Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
Maxetto ha scritto:Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
Tu non puoi proporre nulla perche' non conosci l'alfa romeo....Senza Fiattari in questo forum non c'e' bisogno di sezioni per orfani perche' noi orfani abbiamo ancora alfa romeo mentre voi che proponete insultate rompete cosa guidate?Maxetto ha scritto:Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
liuc30 ha scritto:Maxetto ha scritto:Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
franco58pv ha scritto:guarda che in tutti gli eserciti il servizio di disinformazione è sviluppato quanto quello di informazione , visto che gira male con i numeri di vendita provano a rifarsi con le parole , per la serie calunniate calunniate qualche cosa resterà
75turboTP ha scritto:franco58pv ha scritto:guarda che in tutti gli eserciti il servizio di disinformazione è sviluppato quanto quello di informazione , visto che gira male con i numeri di vendita provano a rifarsi con le parole , per la serie calunniate calunniate qualche cosa resterà
Ormai si e' arrivati alla disinformazione alla guerriglia agli insulti.....dell'unica cosa che mi stupisco e' che siamo un paio di alfisti e qualche Bimmer ad averlo capito.
75turboTP ha scritto:Tu non puoi proporre nulla perche' non conosci l'alfa romeo....Senza Fiattari in questo forum non c'e' bisogno di sezioni per orfani perche' noi orfani abbiamo ancora alfa romeo mentre voi che proponete insultate rompete cosa guidate?Maxetto ha scritto:Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
75turboTP ha scritto:liuc30 ha scritto:Maxetto ha scritto:Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
Ci sono tutti i prezzolati fiattari....bene cosi' capiamo chi ha la coda di paglia.
Se leggi bene(tutto e non solo in questa discussione) non e' il posseso di un'alfa ma non mi sembra giusto che chi va in panda o in croma viene nel forum con prepotenza arroganza e maleducazione a dirci,noi che sono decenni che abbiamo alfa,come cosa quando e perche'.....loro vengono ad insegnarci come devono essere le alfa che poi NOI e non loro compreranno.....vengono a dirci che tute le altre fanno schifo e solo fiat puo' darci l'alfa che vogliamo e che non vediamo,mai vedremo,da 25 anni.....pisciano sputano insultano su tutto quello che non e' fiat....anche sulle Alfa prefiat.....mi sono rotto le palle o loro o io.....tanto non ci guadagno niente e se devo continuare a leggere i post di questi idioti posso anche restarmene fuori......Patcho ha scritto:75turboTP ha scritto:Tu non puoi proporre nulla perche' non conosci l'alfa romeo....Senza Fiattari in questo forum non c'e' bisogno di sezioni per orfani perche' noi orfani abbiamo ancora alfa romeo mentre voi che proponete insultate rompete cosa guidate?Maxetto ha scritto:Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
Scusa 75, ma se il requisito minimo per la partecipazione al forum è il possesso di un'Alfa, anche recente, allora ne dovrebbero rimanere esclusi molti e non solo i "fiattari".
Se ti riferisci al fatto che quasi ogni thread decade in polemiche sterili, devi considerare che la polemica non la si fa da soli, bisogna essere almeno in due e la provocazione non arriva sempre e solo da una parte.
Merosi1910 ha scritto:Fiattari fuori dal forum ALFA, e aggiungo io, Agnelli e discendenti vari fuori dall'Italia.
Merosi1910 ha scritto:Fiattari fuori dal forum ALFA, e aggiungo io, Agnelli e discendenti vari fuori dall'Italia.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa