Manuelqr ha scritto:pensa un "antivandalo" un sistema che quando inserisci l'antifurto,quando subisce un colpo una telecamera piazzata sugli specchietti o dove serve.. tac.. filmato ,o fotografato e pronto da consegnare alle forze dell'ordine il file col delinquente imbecille in primo piano e all'opera.... sempre che non lo trovi prima tu... :evil:
Perche' a nessuno gliene frega niente.GC9 ha scritto:Perchè tirare calci alle vetture parcheggiate, cosa può mai passare nella testa di certe persone che sfogano la loro frustrazione in questo modo barbaro ed insensato (e tra l'altro stiamo parlando di una macchina di 11 anni che davvero nn da fastidio a nessuno..)?..
Una sola parola: BASTA.
KARUNZ ha scritto:vado a piedi ha scritto:KARUNZ ha scritto:stamattina sul paraurti anteriore ho scoperto delle belle e grosse strisciate
color arancione.....oramai non ci faccio + caso....a botte strisciate
ammaccature.....basta che l'auto cammini ....son rassegnato![]()
se non sposti il panettone davanti al cancello..... :shock:
troppo alte le strisciate, troppo bassi i panettoni... e poi un paraurti grigio
se lo strisci diventa bianco ...non aragosta....
mikuni ha scritto:Chissà perchè poi tutti vogliono auto senza paraurti, con le fiancate nude senza protezioni. E col metallizzato che costa il triplo ripararla... Mah.
GC9 ha scritto:..i peggiori son quelli che siccome hanno una macchina rovinata, se ne fregano e cercano di parcheggiarla sempre e cmq..e nn è corretto.
marimasse ha scritto:Terrò presenti questi racconti, tra le altre cose, la prossima volta che mi verrà la tentazione di comprarmi una macchina nuova.
Manuelqr ha scritto:pensa un "antivandalo" un sistema che quando inserisci l'antifurto,quando subisce un colpo una telecamera piazzata sugli specchietti o dove serve.. tac.. filmato ,o fotografato e pronto da consegnare alle forze dell'ordine il file col delinquente imbecille in primo piano e all'opera.... sempre che non lo trovi prima tu... :evil:
Manuelqr ha scritto:non ci resta che aspettare che le case costruisacno le prime auto robot...gia me la vedo la toyota trasformers... io la personalizzerei col chip "personalita' Chuck Norris"...voglio vedre poi cosa gli capita ai vandali quando l'auto restituisce il favore con un calcio volante nel culo!!ahahahahah
Appunto.blue car ha scritto:da quando trovai anni fa il ricordino sulla mia auto che aveva poche settimane mi è passata la voglia di spendere per avere auto fiammanti.
leolito ha scritto:Ma ci conosciamo? :lol:
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa