elancia
0
rosmarc ha scritto:Spiace davvero per l'accaduto e per come è ridotta la gloriosa fk3 ma l'importante è che tutti siano salvi!
P.s: il loghetto rosso della type R lo salvi o lo lasci lì?!? :shock:
Non posso toccare nulla.
rosmarc ha scritto:Spiace davvero per l'accaduto e per come è ridotta la gloriosa fk3 ma l'importante è che tutti siano salvi!
P.s: il loghetto rosso della type R lo salvi o lo lasci lì?!? :shock:
jumppp ha scritto:Urca che botta :cry:
Hanno già detto tutto gli altri.
Oltre alla considerazione che certamente potevi farti male, aggiungo che spero tu possa superare presto il'trauma' psicologico dell'incidente e tornare a guidare con soddisfazione, magari con una nuova Honda!
Forester subito o Impreza a novembre...Matteomatte2.0 ha scritto:mi spiace, fortunatamente la Civic si è "immolata" per salvare le penne al proprietario. Comunque ora puoi finalmente prendere la Levorg...![]()
SUBmARine U-14 ha scritto:Forester subito o Impreza a novembre...Matteomatte2.0 ha scritto:mi spiace, fortunatamente la Civic si è "immolata" per salvare le penne al proprietario. Comunque ora puoi finalmente prendere la Levorg...![]()
![]()
elancia ha scritto:Al 92-94% sarà una Accord Tourer 2.2 i-DTEC del 2012-2014 quindi post restyling, non so se con tutti quei cosini Executive o base... vediamo.
Soichiro1991 ha scritto:elancia ha scritto:Al 92-94% sarà una Accord Tourer 2.2 i-DTEC del 2012-2014 quindi post restyling, non so se con tutti quei cosini Executive o base... vediamo.
mi spiace, è una maniera brutale di dire addio ad un auto che ti ha fatto compagnia a lungo con piena soddisfazione...
Penso che la Accord Tourer sia ottima scelta...l'ha presa anche un mio amico (tecnico Honda-Udine) ed è soddisfatissimo. Tieni presente che è auto di livello superiore quindi viaggi in una atmosfera quasi ovattata, un pò meno sportiva che su Civic.
P.S. tira sul prezzo, non è facile piazzare quella vettura nonostante sia eccellente x un intenditore !
Barack ha scritto:Bella botta!! Incassata bene comunque. Meno male che i danni sono solo all'auto che, comunque, è bella anche incidentata. Ottima auto l'Accord, ho avuto modo di esserne il passeggero e come comfort è eccellente. Tuttavia, se questa dev'essere, io la cercherei col 180cv!! In germania ce ne sono diverse!
nafnlaus - 12 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 ora fa