54 euri è il prezzo che paghi dal concessionario Toyota. Se la cerchi online, prova sui portali di vendita come la Baia.Scusa dove la trovo on line a 54€?
54 euri è il prezzo che paghi dal concessionario Toyota. Se la cerchi online, prova sui portali di vendita come la Baia.Scusa dove la trovo on line a 54€?
Mi sa che potresti fare prima a cercare direttamente, "antenne per auto", poi selezioni "immagini" in modo tale da avere una panoramica dei vari modelli, poi selezionando gli articoli interessati arrivi anche alla relativa fonte che tipicamente corrisponde al venditore/distributore...Sisi va avvitato.. ho provato su internet ma non ho saputo trovare nulla, se mi può indirizzare, grazie
Nessuno saprebbe dirmi quale e dove acquistare, io ci ho provato ed ho preso un articolo che non va beneMi sa che potresti fare prima a cercare direttamente, "antenne per auto", poi selezioni "immagini" in modo tale da avere una panoramica dei vari modelli, poi selezionando gli articoli interessati arrivi anche alla relativa fonte che tipicamente corrisponde al venditore/distributore...
La macchina va benissimo, tenuta molto bene gli interni ottimo stato, fuori (dopo averla acquistata) l ho fatta riverniciare tutta.... vabbè poi ci ho aggiunto un sacco di cose (tuning fuori e dentroforse è una macchina da tenere come fosse nuova, considerando l'età si direbbe che c'è da accontentarsi che ancora vada, ma se è come ho detto forse devi chiedere a qualcuno esperto di auto quasi storiche di quella marca...
quindi vuoi tenerla a lungo...allora proprio ho paura che devi cercare qualcuno che l'abbia conosciuta bene, penso che inizierai ad avere problemi a trovare tutti i pezzi di cui avrai bisogno, ho detto penso eh, essendo toyota qualcuno dirà ce c'è tutto...tienici aggiornati!La macchina va benissimo, tenuta molto bene gli interni ottimo stato, fuori (dopo averla acquistata) l ho fatta riverniciare tutta.... vabbè poi ci ho aggiunto un sacco di cose (tuning fuori e dentro![]()
Se è per questo, anche io sono in possesso di una Yaris ventennale con solo recentemente superati gli 80.000 km e non penso che ci possano essere gli estremi da poter essere soggetti a "stress da carroattrezzi" ad esempio...forse è una macchina da tenere come fosse nuova, considerando l'età si direbbe che c'è da accontentarsi che ancora vada, ma se è come ho detto forse devi chiedere a qualcuno esperto di auto quasi storiche di quella marca...
Casualmente sono capitato in un negozio vicino casa di una nota marca di accessori auto (B..s), e no ho viste in esposizione una discreta quantità di modelli, per tutti i gusti, a prezzi contenuti (poco più di 10 Euro)...Nessuno saprebbe dirmi quale e dove acquistare, io ci ho provato ed ho preso un articolo che non va bene
Scusami, ma non ho idea del modello di antenna che cerchi, volevo solo darti una "dritta"...Se hai trovato quello che cerco comprali che poi ti faccio un bonifico e spedisci
Non ho capito la marca
...la marca del negozio non la posso scrivere per esteso, sennò i moderatori mi "fucilano"Non ho capito la marca
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa