provocantibus ha scritto:liuc30 ha scritto:provocantibus ha scritto:Ma hai la più pallida idea di cosa significhi scherzare?liuc30 ha scritto:Era una frase seria? una provocazione?
Se non hai niente di intelligente da dire evita di scrivere su un mio commento. Punto
Il mio amico Leopardiano ha aperto il topic e saranno due mesi che ci sfottiamo amichevolmente su questo forum e, fra le tante cose l'avevo già messo in guardia sul problema che è capitato a te. Il commento, partiva dalla tua esperienza, ma era riferito a lui. Ma se non l'hai capito non c'è problema.
In quanto ad intervenire su un tuo commento posso farlo come e quando voglio, non è una room privata.
Torno a ripetere, evita di offendere e sii più sereno che ti fa bene alla salute.
Ho capito, quindi io avrei dovuto sapere che scherzavi, perchè sono mesi che lo fai con leopardino........
Io so solo che, nei forum come in chat, buttare lì una risposta ambigua, senza avere chiaramente l'interlocutore di fronte, spesso provoca delle incomprensioni.
Tra altro, scrivere "battuta del cazzo", non mi sembra un'offesa, più che altro una constatazione.
Quindi prenditi anche tu, le tue responsabilità per come rispondi, perchè la tua uscita a me è sembrato uno sfottò a livello personale.
Hai ragione anche tu.
L'equivoco poteva starci.
Buona giornata
Fa niente, succede