bumper morgan ha scritto:non è l'ideale per il turismo, ma lo cosa mi sembra giusta. Uomo avvisato mezzo salvato. Cmq evitare di lasciare oggetti in vista in auto o evitare di tenere il braccio fuori dal finestrino quando porti un rolex, è un attegiamento da tenere in molte città. Ancheall'estero.
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non è l'ideale per il turismo, ma lo cosa mi sembra giusta. Uomo avvisato mezzo salvato. Cmq evitare di lasciare oggetti in vista in auto o evitare di tenere il braccio fuori dal finestrino quando porti un rolex, è un attegiamento da tenere in molte città. Ancheall'estero.
giusto, ma ormai e' cosa assodata anche nelle altre citta'.
Cosi' diventa autolesionismo, sai se capita nelle mani di un Teutone
che lo gira allo Spiegel![]()
moogpsycho ha scritto:in effetti per chi fa promozione turistica è un bello smacco.. d'altro canto ci sono persone veramente ingenue che non tengono comportamenti prudenti
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non è l'ideale per il turismo, ma lo cosa mi sembra giusta. Uomo avvisato mezzo salvato. Cmq evitare di lasciare oggetti in vista in auto o evitare di tenere il braccio fuori dal finestrino quando porti un rolex, è un attegiamento da tenere in molte città. Ancheall'estero.
giusto, ma ormai e' cosa assodata anche nelle altre citta'.
Cosi' diventa autolesionismo, sai se capita nelle mani di un Teutone
che lo gira allo Spiegel![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa