arizona77 ha scritto:Doveva essere un fenomeno anche la M6 ultima, ma non mi sembra
sia andata cosi'....e in piu' ridussero pure la garanzia.....
L'avrai lapidata appunto ! :-o
arizona77 ha scritto:Doveva essere un fenomeno anche la M6 ultima, ma non mi sembra
JigenD ha scritto:Beh forse sono davvero arrivati alla fine della fase discendente e sta cominciando la risalita. Di certo, è importante che riescano comunque a trovare un partner che aiuti a contenere i costi, senza però mandare a donnine allegre le loro tipiche prerogative di qualità ed affidabilità. Spero per loro che estendano le motorizzazioni skyactive su tutta la gamma, facendo anche un piccolo diesel 1.6, perchè se continuano ad andare avanti col psa/ford...sarà pure un buon motore, ma io ne sono quasi totalmente insoddisfatto
![]()
XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:Doveva essere un fenomeno anche la M6 ultima, ma non mi sembra
arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:Doveva essere un fenomeno anche la M6 ultima, ma non mi sembra
ho comunque postato:
" auguri " la macchina nuova e' bella, come del resto lo era la mia 8 anni fa....
La prima volta che la vidi mi piacque subito....
la fiancata e il posteriore sembravano quelle di una AUDI
Scherzo, mi piace ancora esteticamente dopo tanti anni
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:Doveva essere un fenomeno anche la M6 ultima, ma non mi sembra
ho comunque postato:
" auguri " la macchina nuova e' bella, come del resto lo era la mia 8 anni fa....
Son dei mezzi notevoli. Già la attuale M6 se la gioca tranquillamente con A4 almeno per qualità costruttiva, affidabilitA, design non per completezza di gamma, equipaggiamento e contenuti tecnici in effetti.
Rapporto q/p sempre favorevole.
La takeri con le skytechnologies rischia di far invecchiare molti e di creare un effetto "alla retroguardia della tecnica"![]()
![]()
desmo1987 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:Doveva essere un fenomeno anche la M6 ultima, ma non mi sembra
ho comunque postato:
Son dei mezzi notevoli. Già la attuale M6 se la gioca tranquillamente con A4 almeno per qualità costruttiva, affidabilitA, design non per completezza di gamma, equipaggiamento e contenuti tecnici in effetti.
Rapporto q/p sempre favorevole.
La takeri con le skytechnologies rischia di far invecchiare molti e di creare un effetto "alla retroguardia della tecnica"![]()
![]()
Spero proprio che Mazda abbia successo e che ricavi i soldi per progettare una nuova MX5 come si deve
In che modelli ci sarebbe il psa/ford? :hunf:JigenD ha scritto:perchè se continuano ad andare avanti col psa/ford...sarà pure un buon motore, ma io ne sono quasi totalmente insoddisfatto
![]()
Kappa^ ha scritto:In che modelli ci sarebbe il psa/ford? :hunf:JigenD ha scritto:perchè se continuano ad andare avanti col psa/ford...sarà pure un buon motore, ma io ne sono quasi totalmente insoddisfatto
![]()
Ma anche dell'attuale gamma Mazda?zero c. ha scritto:Una ventina dispersi su tre continenti?
Kappa^ ha scritto:Ma anche dell'attuale gamma Mazda?zero c. ha scritto:Una ventina dispersi su tre continenti?
Ah ok. Però non riguarda CX-5.gallongi ha scritto:certo..sulla 3 e sulla 5 il 1.6 montato e' quello![]()
Kappa^ ha scritto:Ah ok. Però non riguarda CX-5.gallongi ha scritto:certo..sulla 3 e sulla 5 il 1.6 montato e' quello![]()
Kappa^ ha scritto:Ma anche dell'attuale gamma Mazda?zero c. ha scritto:Una ventina dispersi su tre continenti?
cuorern - 4 ore fa
Kentauros - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa