La motorizzazione mi informa che tutto a Roma tace.
Il sistema informatico é bloccato e, a quanto pare, la connessione fra i 2 sistemi non é ancora pronta.
Mi ha detto che a loro come tempistiche hanno detto fra le 3 e le 5 settimane da oggi!
BENONE, complimenti vivissimi!
Sarebbe bello che 4R facesse un bell´articolo su questo nel mese di maggio, in modo da fare una bella SPUTT...ATA per qualche genio da stipendio elevato e cervello minorato! Centinaia o forse migliaia di casi in tutta Italia.
Solo a Bolzano sono già oltre 100 casi! Oltre a quelli che si accumuleranno nelle prossime settimane!!
Ditemi dove e vi porto le banane!
La motorizzazione mi informa che tutto a Roma tace.
Il sistema informatico é bloccato e, a quanto pare, la connessione fra i 2 sistemi non é ancora pronta.
Mi ha detto che a loro come tempistiche hanno detto fra le 3 e le 5 settimane da oggi!
BENONE, complimenti vivissimi!
Sarebbe bello che 4R facesse un bell´articolo su questo nel mese di maggio, in modo da fare una bella SPUTT...ATA per qualche genio da stipendio elevato e cervello minorato! Centinaia o forse migliaia di casi in tutta Italia.
Solo a Bolzano sono già oltre 100 casi! Oltre a quelli che si accumuleranno nelle prossime settimane!!
Ditemi dove e vi porto le banane!
Guarda le date... Sono passati diversi giorniDirei che quello che ti hanno detto é in netto contrasto con quanto riportato sopra.
Non so perché ma sono propenso a credere più a loro che a quello che ti hanno detto in agenzia.![]()
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa