<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Bambina di un anno muore perchè senza seggiolino | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Bambina di un anno muore perchè senza seggiolino

Mi ricordo già nei primi anni '80, le usavo sulla vecchia Alfasuf del 1974 ( su cui erano di serie) giusto per essere differente dagli altri automobilisti.
Ci andai in Francia a fare sci estivo e mi ricordo che quando arrivai e le slacciai, si staccò' il gancio sul montante perché si era svitato il perno :emoji_confused:

diciamo che non sarebbero servite a molto in questo caso.
Del resto la rigidità delle auto dell'epoca le avrebbe comunque rese poco utili a velocità sostenute..
 
diciamo che non sarebbero servite a molto in questo caso.
Del resto la rigidità delle auto dell'epoca le avrebbe comunque rese poco utili a velocità sostenute..
Come diceva un amico in quegli anni: a 140 servono per riconoscere il cadavere.

Purtroppo voi vedete campagne pubblicitarie sulle strade o in televisione fatte in modo serio?
Io ho imparato ad allacciare le cinture vedendo gli spot della tv svizzera negli anni '70!!!
Mostravano un crash con e senza cinture allacciate.
 
Back
Alto