Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Baleno 1.2 perdita colpi in ripresa

Baleno 1.2 perdita colpi in ripresa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MORFEO 74

    MORFEO 74

    Iscritto:
    1514150369
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    73
    Salve a tutti, nel febbraio 2018 ho acquistato una Baleno 1.2 easy a benzina. L' auto va benissimo, prestazioni brillanti e consumi che hanno dell'incredibile (con 50 euro percorro tranquillamente 700 km).
    L' assetto lo trovo un tantino rigido per il tipo di auto che è.
    C'e solo un problema: riprendendo in terza, quarta e quinta tra i 1500 e i 2500 giri, la vettura perde colpi in modo abbastanza evidente. Tirando le marce il motore sale di giri in modo non proprio omogeneo.
    Venerdì scorso ho fatto il pieno con benzina a 100 ottani, e sembra per ora essere migliorata in modo evidente .
    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
     
  2. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Se con la 100 ottani hai avvertito miglioramenti probabilmente hai gli iniettori sporchi, risolvibile con 3 pieni di 100 ottani o un ottimo additivo da aggiungere al pieno.
    Di solito il problema si verifica dopo almeno 50000km o anche molto prima con benzine scadenti di distributori lowcost in particolare ma anche di marca.
     
    A Neumann67 piace questo elemento.
  3. MORFEO 74

    MORFEO 74

    Iscritto:
    1514150369
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    73
    L' auto ha 38000 km. Per ora con la benzina a 100 ottani, ho percorso circa 200 km, è confermo il notevole miglioramento. Andiamo avanti così.
     

Condividi questa Pagina