pcassone ha scritto:Wagon Ambition. Griglia rigida, rapidamente smontabile. Ho avuto la piacevole sorpresa di trovare il sistema Flex ( o come si chiama del bagagliaio), non so se ha il lavafari, a vista sembra di si, devo provare
pcassone ha scritto:alla fine, oggi, la storia si e' conclusa. Siamo tornati da poco da Torino, con una fiammante Superb nero tulipano che giove pluvio ha pensato bene di sporcare subito con 1 minuto di acquazzone mentre eravamo a pranzo dal nostro presidente.
Grazie a zymotik per il trattamento ricevuto, determinante e' stato il montaggio della griglia portabagagli che consentira' il riempimento completo del baule, s necessario.
inutile dire che la macchina e' spaziale, ha una marea di funzioni che devo studiarmi per bene...
Prime impressioni nel viaggio autostradale: molto silenzio, al momento meno scattante della Mondeo, luci automatiche un po' troppo sensibili (accesi i fari alle 18 in pieno sole), Cruise utilissimo. Devo eliminare la funzione 'coming home' e devo trovare il limite del serbatoio...dal tutto pieno la lancetta della Mondeo si muoveva dopo quasi 150 km, su questa dopo una sessantina...Sapete se si possono anche disattivare i fendinebbia curvanti?
sco ha scritto:pcassone ha scritto:alla fine, oggi, la storia si e' conclusa. Siamo tornati da poco da Torino, con una fiammante Superb nero tulipano che giove pluvio ha pensato bene di sporcare subito con 1 minuto di acquazzone mentre eravamo a pranzo dal nostro presidente.
Grazie a zymotik per il trattamento ricevuto, determinante e' stato il montaggio della griglia portabagagli che consentira' il riempimento completo del baule, s necessario.
inutile dire che la macchina e' spaziale, ha una marea di funzioni che devo studiarmi per bene...
Prime impressioni nel viaggio autostradale: molto silenzio, al momento meno scattante della Mondeo, luci automatiche un po' troppo sensibili (accesi i fari alle 18 in pieno sole), Cruise utilissimo. Devo eliminare la funzione 'coming home' e devo trovare il limite del serbatoio...dal tutto pieno la lancetta della Mondeo si muoveva dopo quasi 150 km, su questa dopo una sessantina...Sapete se si possono anche disattivare i fendinebbia curvanti?
Avevo visto che era sparita da Autoscout e dal sito della Concessionaria, oltre che da "QUSATO" ed ora ho capito dove è finita.
pcassone ha scritto:Grazie a tutti; stamattina l'ho lavata, mi dispiaceva lasciarla sporca dopo un solo giorno
Ho eliminato il coming home e leaving home, ho capito perche' mi si sono accesi i fari nonostante il sole, la macchina funziona bene, ero io troppo veloce (dopo 10 min a piu' di 140 le luci diurne vengono sostituite dagli anabbaglianti). Ho memorizzato la posizione del sedile, ma ora non mi si abbassa piu' lo specchio dx in retromarcia, anche se la funzione e' attiva ed il comando degli specchi e' su 'R'
quando me l'ha mostrato zymotik, andava...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa