tonygt007 ha scritto:Mio zio mi ha proposto di usarla per sgombero cantine, scantinati, box ecc![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:tonygt007 ha scritto:Mio zio mi ha proposto di usarla per sgombero cantine, scantinati, box ecc![]()
![]()
beh faresti un bel gruzzoletto![]()
gianko1982 ha scritto:gianko1982 ha scritto:tonygt007 ha scritto:Mio zio mi ha proposto di usarla per sgombero cantine, scantinati, box ecc![]()
![]()
beh faresti un bel gruzzoletto![]()
comunque volendo se è abbastanza lungo ci si potrebbe "dormire" sdraiati :lol: :lol: :lol:
l'octavia è troppo "corta" dentro... e ha un fastidioso scalino tra baIule e schienali abbattuti... :?
gianko1982 ha scritto:comunque volendo se è abbastanza lungo ci si potrebbe "dormire" sdraiati :lol: :lol: :lol:
l'octavia è troppo "corta" dentro... e ha un fastidioso scalino tra baIule e schienali abbattuti... :?
alvaroo ha scritto:gianko1982 ha scritto:comunque volendo se è abbastanza lungo ci si potrebbe "dormire" sdraiati :lol: :lol: :lol:
io ci dormo tranquillo, coi sedili ant tirati avanti si ha un piano di oltre 2 metri.
in effetti lo scalino dà fastido, ma basta creare un supporto nel bagagliaio della stessa altezza.
io ci butto dentro il materassino gonfiaile da 1 piazza e mezza che sta giusto giusto!
rosberg ha scritto:Mizzega, bravo anche tu che ci hai fatto stare tutto disponendo per bene...ma dimmi una cosa...le sedie no...ma i tavoli?
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa