matteomatte1 ha scritto:daitegas ha scritto:per carita' bella donna Gnocca è esagerato anche una Ferrari a 52 anni da quello che puo' :lol: e se li' togli il trucco cadono i pezzi di pelle da tutte le parti, piu' che Ferrari è diventata una Bianchina come quella di fantozzimatteomatte1 ha scritto:daitegas ha scritto:battuta ma tra i due chi è l'uomo![]()
, poi ieri sera ho visto galeazzi costipanzo, un sessuologo, che azzo ciazzecca come direbbe di Pietro, e non mi ricordo l'altro, ho visto anche un pezzo della puntata con Villaggio, che ha detto che Lippi non caspisce un azzo perche' se capiva doveva portarte Cassano e Balotelli, comunque Costanzo Arrogante da fare schifo, Galeazzi che secondo me ha appena mangiato, fateci caso sembra che debba uscire il rutto da un momento all'altro, Un sessuolotgo che dice che recenti studi direbbero il contrario sul fattore astinenza prima delle partite, ma io mi chiedo e per sta roba che io pago 109.00? l'anno, e un'altro che mi sta' sulle cosidette è Variale non lo posso vedereeeee.
scusa eh? ma dimentichi quella bella gnocca di Paola Ferrari...
![]()
![]()
![]()
ps la Rai invece di mandare 100 persone a farsi le vacanze in terra australe poteva spendere i soldi per comprarsi i diritti tv del Mondiale...![]()
![]()
![]()
l'ironia era così sottile che non l'hai colta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo sottile, diciamo quasi invisibile hihihihhiihii