per questo mi fa piacere che arrivino i "veri" cinesi a fare concorrenza....Ah....
WIWA la concorrenza....
Sono della stessa catena
per questo mi fa piacere che arrivino i "veri" cinesi a fare concorrenza....Ah....
WIWA la concorrenza....
Sono della stessa catena
in Toyota per quanto ho visto io sono molto molto trasparenti anche nella gestione dei tagliandi.Sarà che da voi i conce sono disonesti. In famiglia abbiamo la mia yaris e quella di mia suocera e aggiungo quella dei miei vicini di casa (presa poco dopo la mia) e ne arriverà un altra acquistata dalla mia compagna proprio settimana scorsa.
Tutte nelle stesso concessionario toyota che applica i prezzi come da sito internet + PFU + IPT ne più ne meno. Nessuna spesa per messa su strada o kit inesistenti.
La mia compagna la sua yaris lounge l'ha pagata prezzo di listino - sconto di 4800€ come da sito + PFU + IPT, semplice, chiaro e onesto.
Si te lo confermo, sul sito ci sono tutte le operazioni che verranno fatte ad ogni tagliando e basta informarsi ,chiedendo se possibile di evitarne alcune, tipo l'igienizzazione dell'abitacolo, per risparmiare un bel po'.in Toyota per quanto ho visto io sono molto molto trasparenti anche nella gestione dei tagliandi.
Concessionarie di altre case non lo sono altrettanto
E più di 425 S-cross....in suzuki puoi valutare anche vitara che è più piccola, sicuramente come rapporto prezzo/affidabilità sono le migliori, toyota sono più care anche se ultimamente scontano, stesso discorso captur che penso che alla fine costa ormai circa come duster su cui fanno sconti zero.Secondo Voi, quale sarebbe la migliore B-SUV, penso si chiamino così (tipo t-cross o Kamiq), qualità/prezzo?
Preciso che non cerco un'elettrica pura e no Diesel. Naturalmente, per me, automatica.
Ho visto la S-Cross 1.5 140V HYBRID e non mi sembra male. Avete altro da suggerirmi?
Ringrazio in anticipo
Dopo mesi che elogi stlPsa adesso dici di stare attento alle sue mhev perchè "troppo freschi" news di non affidabilità in merito?Non avendo esigenze particolari, io punterei su Ford Puma per un uso prettamente extraurbano e Renault Capture per un uso prettamente cittadino (versione full Hybrid).
Se poi vogliamo esagerare, il top per me è la Lexus LBX, meccanica Toyota ed interni di livello superiore....ma anche il prezzo sale di conseguenza.
Aspetterei ancora un pò per gli ibridi Stellantis perchè troppo freschi.
No, in toyota, nel mio conce, il prezzo e quindi lo sconto presenti sul sito è quello sia che faccio finanziamento sia che pago in contanti, nessun obbligo nemmeno di usato, rottamazione ecc.Comunque i prezzi scontati pubblicizzati riguardano esemplari con sconto rottamazione, finanziamenti obbligatori, pronta consegna o altro. Il prezzo esatto si scopre solo dopo trattativa, soprattutto se entra in ballo la gestione dell'usato.
Forse sono un pò più trasparenti di altri, ma anche per Toyota dipende alla condizioni della promo, dal mese e dal modello scelto, a volte è come dici tu altre volte no.No, in toyota, nel mio conce, il prezzo e quindi lo sconto presenti sul sito è quello sia che faccio finanziamento sia che pago in contanti, nessun obbligo nemmeno di usato, rottamazione ecc.
Buon per te, ma è un'eccezione, non la regola.No, in toyota, nel mio conce, il prezzo e quindi lo sconto presenti sul sito è quello sia che faccio finanziamento sia che pago in contanti, nessun obbligo nemmeno di usato, rottamazione ecc.
So di un famoso gruppo che obbliga a fare finanziamenti, almeno qui in zona e quindi di conoscenti che hanno preso l'auto e non sono riusciti a pagare in contanti. Con me sarebbe lite sicuraForse sono un pò più trasparenti di altri, ma anche per Toyota dipende alla condizioni della promo, dal mese e dal modello scelto, a volte è come dici tu altre volte no.
No assolutamente, io mi sono sempre regolato così: se l'auto è stata appena presentata....aspetta un po' e poi decidi. Nel mio caso, potendo usufruire di un'auto aziendale (in verità mia moglie), la cosa non mi interessa molto e come già detto la prossima sarà o Junior o Avenger (salvo diverso avviso di chi paga).....nel caso di Avenger, in particolare, attendevo la 4xe da poco presentata (sistema che mi ha molto soddisfatto sulla Renny)Dopo mesi che elogi stlPsa adesso dici di stare attento alle sue mhev perchè "troppo freschi" news di non affidabilità in merito?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa