Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Azzeramento Spia service Sandero Access

Azzeramento Spia service Sandero Access - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sanderone

    Sanderone

    Iscritto:
    1576655119
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    6
    Buongiorno a tutti sono Daniele un saluto caro a tutti gli amici del Forum. Nel Novembre dello scorso anno ho preso una Dacia Sandero 1.0 sce 75 cv nell'allestimento "Access". In poche parole ho comprato il motore il cambio e 4 gomme. Il perchè mi è arrivata quest'auto è una lunga storia che magari un giorno scriverò a parte. Pochi giorni fà ho eseguito il tagliando presso un'officina autorizzara Reanault che però non è riuscita a spegnere la spia della manutenzione! MI hanno detto che bisogna portare l'auto in concessionaria per aggiornamento software. Contattata la concessionaria e la stessa Dacia non risulta essere presente nessun aggiornamento per la mia auto. Ho pensato che fosse uno stratagemma per far azzerare questa benedetto service da chi sa farlo o ha i mezzi per farlo. Ho visto sul web che è facile azzerare questa spia sui modelli più completi della Sandero. Non ho trovato niente però sulla mia. Ho provato coi pedali, ho provato col pulsante sulla leva destra ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ciao e benvenuto,
    l'unica procedura che conosco è richiamare nel display la schermata dei km mancanti al tagliando e tenere premuto a lungo sinchè non si azzera il tasto in cima alla leva del tergi.
     
  3. Sanderone

    Sanderone

    Iscritto:
    1576655119
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    6
    Buongiorno e grazie della risposta. Purtroppo la mia non ha computer di bordo, il display infatti è diverso dai modelli più accessoriati. Compare solo in orizzontale la quantità di benzina nel serbatoio e poi premendo il pulsante sulla leva degli indicatori di direzione si può vedere l'ora, la temperatura, i km parziali e l'indicazione di azzeramento dell'allarme sulla pressione gomme. Non c'è nemmeno l'indicatore della temperatura acqua. Quando accendo il quadro compare sull'indicatore della benzina la macchina con la chiave inglese e si accende la spia a zigzag gialla sulla sinistra del quadro. Ho provato a tenere premuto il pulsante quando esce la macchina ma niente. Grazie della risposta.
     

Condividi questa Pagina