st79 ha scritto:Stamattina il mio concessionario mi ha inviato una mail dicendomi di contattare l'officina per un azione di richiamo per la mia yeti. Qualcuno sà di che si tratta ?
ludusa ha scritto:....................... quindi mi pago 15 euro per il nuovo logo posteriore. : :twisted: :twisted:
Caspita dico che culo che ho!!!! ................
ludusa ha scritto:Buongiorno a tutti
sarò anche sfigato ma volevo segnalarvi questa;
domenica mattina chiudendo il portellone posteriore della mia yeti mi trovo il logo in mano.
Ieri pomeriggio mi reco dal concessionario motor genoa per evidenziare la cosa anche nell'ottica del richiamo citato e trovo una bella sospresa, dopo aver guardato da libretto il telaio mi viene detto che la mia machina non fa parte di quelle attenzionate dal richiamo quindi mi pago 15 euro per il nuovo logo posteriore. : :twisted: :twisted:
Caspita dico che culo che ho!!!!
Non tanto per il prezzo ma per il fatto che tutto quanto capitato a yeti 1.2 tsi oggetto di campagna di richiamo vedi il tendicatenma ed adesso il logo, li sto sperimentando anche sulla mia, un 1.8Ttsi del 2010 con 37.000 km e per fortuna che ho fatto l'estensione di garanzia nel primo caso mentre il secondo ha un costo limitato, adesso mi domando cosa mi devo aspettare, cosa mi riserva il futuro
A dir la verità ho un po' di paura a conoscere eventuali prossimi richianmi, di cui sicuramente non farò parte :twisted:
Per concludere bene la giornata, in serata, ho contattato il servizio clienti skoda per segnalare la cosa trovando paraddossale per non dire grottesco il fatto che ho sperimentato in prima persona il difetto oggetto del richiamo ma non ne faccio parte, forse sarebbe il caso di allargare la cerchia?.
purtroppo la gentile signorina non comprendeva la cosa, insomma dava l'impressione che non gliene potesse fregare di meno.... proprio un bel servizio clienti, non ho ancora capito a cosa serva
saluti
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa