reFORESTERation ha scritto:
mpcrv ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
No Matteo, il punto non è suv vs seg c.
Il punto che volevo condividere è come un suv, pur non essendo me acqua ne pesce, fa bene tutto, pur non eccellendo in nulla, cosa che forse nella vita di tutti i gg è più frequente e utile.
Quanti possessori di land cruiser o impreza STI usano quotidianamente il loro mezzo al pieno o quasi delle loro potenzialità??
Ecco con un suv puoi usarlo come una seg c, ma sporgerti un po' più in la
Verissimo :!:
Il SUV è un mezzo polivalente, adatto ai viaggi autostradali, alle scampagnate in montagna, alle gite sulla neve, è un mezzo che trasmette robustezza (riprende qualcosina dai fuoristrada...), è comodo e pratico, semplice, prestazionale ma senza eccessi...insomma....
come il mio CRV :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. in 2 settimane già lo rimpiango per...circa........185 cose che mi mancano....
185, esagerato!! 85, più probabile.
Perché lo hai cambiato il crv, se tanto lo apprezzavi? Se posso chiedere eh
Cicciobello.... il 4°....
a parte che lavoro anche la Domenica ( visto, Mauro?

:lol: ) ma dove lo mettevo? Anzi, dove LI mettevo? A parte il numero, il problema erano anche gli spostamenti della moglie con tutti e 4....con 2 seggiolini+2rialzi , passeggini, navetta, borse...insomma....
p.s. comunque, fossero anche 85 in 2 settimane non è poco.....

scherzi a parte, il ferro "nuovo" va benissimo, ma non è come quello di prima in tante cose....non aggiungo altro sennò alla Renault mi buttano fuori