Ieri verso le 13 ho avvistato la nuova media alfa (non so se la vogliano chiamare ancora Milano) cammuffata di nero.
ciao
ciao
tinoilmartino ha scritto:Ieri verso le 13 ho avvistato la nuova media alfa (non so se la vogliano chiamare ancora Milano) cammuffata di nero.
ciao
Di solito fanno prima a costruire il modellino che l'auto... 8)matteomatte1 ha scritto:tinoilmartino ha scritto:Ieri verso le 13 ho avvistato la nuova media alfa (non so se la vogliano chiamare ancora Milano) cammuffata di nero.
ciao
è già uscito il modellino in scala 1: 43? azz che velocità....
alkiap ha scritto:Perchè siete sospettosi? In fin dei conti mancano un paio di mesi alla commercializzazione, è plausibile che alcuni muletti stiano girando, no?
testerr ha scritto:potrebbero chiamarla "ultima". Suona anche bene no? Alfa Romeo Ultima.
migliazziblu ha scritto:testerr ha scritto:potrebbero chiamarla "ultima". Suona anche bene no? Alfa Romeo Ultima.
Triste ma .....buona. Ciao
alkiap ha scritto:Perchè siete sospettosi? In fin dei conti mancano un paio di mesi alla commercializzazione, è plausibile che alcuni muletti stiano girando, no?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa