<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Avvistata Model S | Il Forum di Quattroruote

Avvistata Model S

Visto stamattina Model S bianca, targa FD.... Non credo sia di queste bande, il supercharger più vicino è a Verona..... Bella, comunque.
 
a_gricolo ha scritto:
Visto stamattina Model S bianca, targa FD.... Non credo sia di queste bande, il supercharger più vicino è a Verona..... Bella, comunque.

Ieri mattina ero in giro con la Prinz e verso le 12:30 ne ho incrociato una di colore blu (un bellissimo blu tra l'altro) sulla Statale per Villasimius che procedeva verso Cagliari. Ho notato alla guida un signore anziano con accanto una signora ugualmente già giovane. Avendola incrociata la targa l'ho intravista dallo specchietto, era italiana con prime lettere FC.
E' la prima che vedo qui in Sardegna, ne ho viste tante all'estero (soprattutto in Svizzera) e qualcuna al Nord Italia, ma qui mai. La cosa mi ha stupito molto in quanto da noi non esistono Supercharger né mi risulta che ci sia qualcuno che le vende in loco.

Saluti

PS: le persone a bordo strada comunque hanno notato più la mia Prinz della Tesla. Tié!
 
L'ha presa da poco un nostro vicino, multimegadirettore etc etc.
Probabilmente per la Green policy corporate :twisted:

Bella.
 
U2511 ha scritto:
L'ha presa da poco un nostro vicino, multimegadirettore etc etc.
Probabilmente per la Green policy corporate :twisted:

Bella.

C'è un SC dalle tue parti, mi pare.... o è uno che ha un contatore bello grosso?
 
Direi che c'è dove lavora lui. In ogni caso a 100 metri da dove sta vi è una colonnina da 20 o 40 kW: ma forse se l'è fatta installare in giardino.

Edit: ho controllato sulla mappa pubblicata su 4R di maggio, non c'è dove lavora lui, ma di sicuro in azienda avranno delle colonnine
 
Back
Alto