biasci ha scritto:Ne ho viste dal vivo qualcuna: Il "muso" è davvero bello ma il posteriore ...... secondo me è peggiorato.
Non era facile farla più bella della versione precedente.
biasci ha scritto:Ne ho viste dal vivo qualcuna: Il "muso" è davvero bello ma il posteriore ...... secondo me è peggiorato.
mafalda ha scritto:Già dalle foto si capiva, ma ho voluto darle una possibilità... niente da fare, il posteriore è terrificante.
C'ra una volta Sacco.... :cry:
![]()
su questo sono d'accordo,almeno è originalesergino18 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io continuo ad attendere....anche se credo mi esprimerò come voi dopo averla vista...per ora rimango dubbioso...anche se mi sa tanto di berlinona americana anni 80...
è vero...è sin troppo classica..neppure la Skoda Superb e la Opel Insignia sono così....."noiose", anzi
Bella la Opel Astra nuova: mi piace molto.
Vista dal vivo l'insignia è molto più bella di tante tedesche ben più blasonate.
la C5 è davvero bellissima, se ne vede qualcuna in giro, ma non molte purtroppo....Féline72 ha scritto:mafalda ha scritto:Già dalle foto si capiva, ma ho voluto darle una possibilità... niente da fare, il posteriore è terrificante.
![]()
la nuova Citroen C5 in confronto è un capolavoro..![]()
questa Mercedes è davvero brutta.. :evil:
mafalda ha scritto:Già dalle foto si capiva, ma ho voluto darle una possibilità... niente da fare, il posteriore è terrificante.
![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa