Secondo me no, anche perchè le GTAM veramente originali sono solo le 19 costruite dall'Autodelta.
Altre 30 circa (almeno) erano derivate dalla GTA o la 1.750 GTV di serie attraverso preparatori ai quali l'Autodelta forniva un "kit", o preparate dalla stessa Autodelta.
Probabilmente quella vettura è una "simil-GTAM", comunque ricavata da una "GT" o una GTA.
Ti sembra un buon risultato ? Il rumorino era niente male
Mah, forse è un po' altina come distanza da terra, ma nel complesso è carina. Ovviamente per girarci in pista...........
Si, certo, anche se io mi riferivo al look della vettura, piuttosto pistaiolo.........
Originale non credo, le gomme mi sembrano più piccole rispetto ai gommoni della gtam e anche la macchina é troppo alta da terra. Anche i cerchi sono diversi, quelli originali avevano un disegno semplicissimo, un cerchio in ferro con tanti fori mentre questi sono ben più complessi.
Resta comunque una signora auto, una di quelle che ti fa spuntare un sorriso solo a guardarla, mi piacerebbe averne una un giorno ma i prezzi sono diventati proibitivi anche solo per una "semplice" gtj.
Avevo curiosato un pó e devo dire che negli ultimi tempi il loro prezzo era aumentato molto perché le gt da cui partire sono diventate piuttosto rare, fino a 3/4 anni fa erano più economiche.le originali sui € 100.000/120.000 le repliche sui 25.000/35.000.
questa è ad Arese
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa