Interessante, anche se io avrei voluto provare il 12 cilindri diesel...Q7 II.
la particolarità dell'esemplare: è un benzina 'puro e duro' (3.0 Tfsi 333cv)
beh, gli air bump sul restyling li han ridotti. C'erano anche sulla c3 precedente, secondo me lì non stavano male. Ma a richiesta la davan senzantendi quelli della cactus?
confermo che eran brutti.
forse son meglio le sportellate![]()
Mi ricordo quando uscì! In pieno stile 'delirio di onnipotenza' alla Piëch...Interessante, anche se io avrei voluto provare il 12 cilindri diesel...
Non sono un fan di AUDI, del gruppo o di Piech, o del motore diesel, però era tantissima roba...Mi ricordo quando uscì! In pieno stile 'delirio di onnipotenza' alla Piëch...
AvercelaVista oggi ,non aveva molto senso con tutti quei CV (mi pare di ricordare 305) e la trazione anteriore ma a me piaceva
![]()
Anche per me è NO su tutta la linea.
Pensavo che solo Elon Musk parlasse con sigle al limite del demenziale, quando è andato all'anagrafe a registrare suo figlio, ma mi sbagliavo.ICH-X K3
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa...Pensavo che solo Elon Musk parlasse con sigle al limite del demenziale, quando è andato all'anagrafe a registrare suo figlio, ma mi sbagliavo.
Sempre Cina e DR,accoppiata vincenteAnche per me è NO su tutta la linea.
Non ho mai sentito il marchio, ma questa scopiazzatura da Renegade e Defender non può che essere l'ennesima operazione di qualche società automobilistica cinese.
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa