Stamattina ho superato una bisarca che trasportava un carico di Hyundai Kona, e per la prima volta ho fatto caso al design dei gruppi ottici posteriori.....
![]()
...ma per caso, sono opera di un designer licenziato da SsangYong dopo i risultati di Actyon e Rodius?
Oggi auto sportivissime :
mezza Jaguar F-type R coupè (V8) Vedi l'allegato 31615
( il verde è scattato troppo presto...)
Vedi l'allegato 31616
e Nissan Micra 1.3 Super S ( suppongo mk1)
La Micra è una seconda serie (K11)Oggi auto sportivissime :
mezza Jaguar F-type R coupè (V8) Vedi l'allegato 31615
( il verde è scattato troppo presto...)
Vedi l'allegato 31616
e Nissan Micra 1.3 Super S ( suppongo mk1)
Ne gira una bianca a Teramo, in versione Hybrid.Stamattina ho superato una bisarca che trasportava un carico di Hyundai Kona, e per la prima volta ho fatto caso al design dei gruppi ottici posteriori.....
![]()
...ma per caso, sono opera di un designer licenziato da SsangYong dopo i risultati di Actyon e Rodius?
La Micra è una seconda serie (K11)
La prima serie (K10) è questa
Vedi l'allegato 31623
La prima serie restyling (arrivata anche in Italia quasi a fine carriera)
Vedi l'allegato 31624
Purtroppo devo metterti 4! Ma sono fiducioso e so che se studi di più, puoi ottenere grandi risultati!Chiedo venia: non ne sospettavo nemmeno l'esistenza. Amen.
Sono parenti stretti.....strettissimi!abbi pazienza, ma certe "prelibatezze" si fa prima ad ignorarle ad libitum.
Anche perchè, nella mk1, vi colgo già troppe somiglianze con la AR Arna e...non so se mi spiego...
![]()
E pensare che anni fa, stavo per comprarne una usata. Segnava 98.000 km, ma quando il venditore alzò il cofano, c'era ancora l'adesivo che riportava l'ultimo tagliando.....erano stati tolti 100.000 km.....
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa