Troppo distanti dal mondo reale anche solo per sognarle ... secondo voi è grave ?
No, si tratta di aver raggiunto la saggezza che, generalmente, è altamente correlata con l'età.Bellissima macchina, ma inizio a preoccuparmi.
Una volta, tanti e tanti anni fa, vedevo una Ferrari, una Lamborghini o similari, e subito iniziavo a pensare cosa si potesse provare a guidarle o addirittura a possederne una.
Adesso neanche il tempo di dire "che bella", e già mi sono girato da un altra parte a pensare ad altre cose.
Troppo distanti dal mondo reale anche solo per sognarle ... secondo voi è grave ?
No, si tratta di aver raggiunto la saggezza che, generalmente, è altamente correlata con l'età.
Qualche volta, invece, si é saggi già da giovani e durante tutta la vita, ma si diventa dissennati in vecchiaia.
idem !i capolavori (e non è ironico perchè tali sono) attuali, non le riconosco nemmeno, soprattutto le Ferrari, e cosa ancora più grave non ho nemmeno lo stimolo di andarmi a cercare qualche articolo che ne parla.
ma tutte bianche? che tristezza![]()
c'hai ragione!Dici che la 458 sia bianca? A me pare azzurro "carta zucchero" molto leggero, ma pur sempre azzurro. Il mpv toyota dietro e sopratutto il MB sono più probabilmente bianchi.
Saggezza sulle auto ?ni ...
Rileggendomi mi accorgo che mi sono espresso male, ho almeno non ho esplicato bene il mio pensiero.
Sono le supercar (anzi meglio chiamarle hipercar) moderne che mi fanno questo effetto. Le vecchiette o almeno quelle fino al 2010 ( c'è qualche eccezione su alcune più recenti ma non più in commercio) mi interessano ancora, i capolavori (e non è ironico perchè tali sono) attuali, non le riconosco nemmeno, soprattutto le Ferrari, e cosa ancora più grave non ho nemmeno lo stimolo di andarmi a cercare qualche articolo che ne parla.
Più che saggezza mi sa che è un misto di disillusione/delusione ...
c'hai ragione!
sempre tristema meglio del bianco.
Avevo pensato a qualche viratura o riflesso della foto ma visti i bianchi dietro ...![]()
...ne mancano 42....va bene su una 500, la 458 non c'ha i numeri...
theCat - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa