agricolo
0
Qualcosa meno della metà, direi.Approposito ma rispetto a una 500 degli anni 70 le prestazioni di una Ami come sono?
Qualcosa meno della metà, direi.Approposito ma rispetto a una 500 degli anni 70 le prestazioni di una Ami come sono?
Il problema è quantificare i limiti, la Ami con poco più di 50 km di autonomia, 45 km/h di velocità massima e zero capacità di carico è inutilizzabile in qualsiasi contesto che non sia una ZTL, la Yoyo è brutta come il tetano, ma ci vai anche su una statale senza farti maledire più di tanto da chi ti segue e bene o male corri tutto il giorno senza patemi di ricarica. Tra l'altro, ha le batterie sostituibili, quindi si presta anche decentemente a impieghi in sharing. IMHO, se una cosa costa poco ma non vale niente, costa comunque troppo.Se dovessi comprare una scatoletta con forti limiti pratici prenderei quella che costa meno.
14000 euro per una Yoyo manco se mi puntano una pistola.
Qualcosa meno della metà, direi.
La 500 aveva 18 cavalli, il cassonetto ne ha 8 e ci mette 11 secondi (un trattore Fendt circa 7). Non credo che ci sia una differenza abissale....Anche nello 0-45?
...o meglio, saresti costretto a usarla esclusivamente in quel contesto, perchè anche se capitasse un'emergenza non potresti fronteggiarla. E comunque, 45 km/h sono DAVVERO pochi......... try to believe.Se ne comprassi una sarebbe per usarla esclusivamente in città o su extraurbana poco trafficata e con limite di 70.
La 500 aveva 18 cavalli, il cassonetto ne ha 8 e ci mette 11 secondi (un trattore Fendt circa 7). Non credo che ci sia una differenza abissale....
Sotto tutti i punti di vista, IMHOla 500 batterebbe la Ami?
esatto, ultima serie del Bedford....o un Bedford?![]()
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa