la cosa è molto positiva, così non litigheremo per quale prendere delle due....
Facciamo così.
A te la Camaro.
CSAR si prende la Dedra.
E io mi sacrifico prendo la Jaguar,anche se non ci stanno i comò...
la cosa è molto positiva, così non litigheremo per quale prendere delle due....
RS è un pacchetto disponibile sulla versione Sport ma non sulla SS. Non saprei però in cosa consiste questo pacchetto.no, itendo l'allestimento RS.. conoscevo la SS, nn la RS
Ti aiuto a far di conto. Da 4r:Oggi sono passato nuovamente davanti al "Bengodi"....
Vedi l'allegato 25060 Vedi l'allegato 25061
Se solo togliessero il superbollo, la mattina dopo varcherei raggiante la soglia d'ingresso all'Eden.
![]()
A me ha sempre intrigato la serie 7, anche se preferisco serie precedenti a questa, con un bel benzina sotto.
Un BMW 730d, quarta serie.... quella che era una ammiraglia bella grande, oggi quasi si perde in mezzo a suv e vetture normali "vitaminizzate" ad ogni nuovo model year...
A me ha sempre intrigato la serie 7, anche se preferisco serie precedenti a questa, con un bel benzina sotto.
Vedi l'allegato 25065
Nota a margine riallacciandomi al 3D su AreaB di Milano.... questa in foto dovrebbe essere una Euro4 perciò soggetta al Move-in o ai varchi.
O forse è ancora Euro 3?
confermo, dovrebbe essere fine 2004.CR è più o meno del 2004, mi sa che se è euro 4 lo è per un pelo
Con le ultime Renault alla spina, ti chiedi se stia arrivando un Caccia Imperiale...![]()
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa