Avvistato uno dei 275 esemplari prodotti di Mercedes AMG GT Black Series P One Edition
View attachment 24803
View attachment 24804
View attachment 24805
wow!!!!!

Avvistato uno dei 275 esemplari prodotti di Mercedes AMG GT Black Series P One Edition
View attachment 24803
View attachment 24804
View attachment 24805
wow!!!!!
Sarà, ma, per me, tamarrata galattica..Avvistato uno dei 275 esemplari prodotti di Mercedes AMG GT Black Series P One Edition
View attachment 24803
View attachment 24804
View attachment 24805
Grand Cherokee Limited 4.0 V8 come questa, vista stamattina....
![]()
non la leggi bene?![]()
Hai ragione, il V8 era il 5.2....Bella bella bella! Ce n'era una identica a questa nel parcheggio dello stabilimento balneare dove andavo da bambino...quante volte mi dimenticavo di andare in spiaggia!
Mi pare fosse V8 5.2, la 4 litri era forse il 6 cilindri della Cherokee?
View attachment 24803
View attachment 24804
View attachment 24805
Sarà, ma, per me, tamarrata galattica..
Sono rimasto pietrificato!Io aspettavo il responso di CSAR.
Trovo quella fantasia coi loghi della Mercedes sul retro vagamente simile ai rombi della pellicola con cui Edd aveva rivestito la Pace Car in Affari a quattro ruote.
Pois e robe simili imho vanno bene per i calzini non per le carrozzerie delle auto.
Bocciata.
non credo sia vietatoChe poi sta cosa della targa io non l'ho ancora granché capita (ma magari se ne è già discusso), seguo varie pagine di 'avvistatori' italiani sul web e nessuno si è mai premurato di occultare le targhe, di solito c'è giusto un disclaimer 'se trovi la foto della tua auto e non sei d'accordo, scrivi e sarà tolta'...qualcuno ha un parere legale da fornire al proposito?
View attachment 24803
View attachment 24804
View attachment 24805
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa