Questa?
![]()
Non sono sicuro,ero molto distante e l'ho vista mentre svoltava.
Questa?
![]()
Si si direttamente.
Se non ricordo male era il 999 cc Fire da 45 cv che a benzina e da nuovo garantiva le mirabolanti prestazioni di 17 secondi sullo 0-100 e 145 km orari di velocità massima (che non sono male).
A metano,con parecchi anni sul groppone,e mio fratello alla guida che va più piano di me non saprei dire.
Probabilmente lo 0-100 era appena sotto il mezzo minuto.
Io [ed i miei colleghi] ho usato tanto le Tipo 1100 (credo fosse la 55) che ci forniva l’autonoleggio a Fiumicino, nei primi anni '90, quando passavamo per lavoro "tanto tempo" nella zona dove ora vivi.Sia mio padre che mia sorella hanno avuto una Uno 60, sempre con il Fire, ma non è che la situazione cambiasse di molto...
La Tipo deve essere uscita nel 1988, a mia memoria..Io [ed i miei colleghi] ho usato tanto le Tipo 1100 (credo fosse la 55) che ci forniva l’autonoleggio a Fiumicino, nei primi anni '80
Eran dei bei polmoni ma alla fin fine si andava comunque ovunque ... qualche volta s'era fatto anche Milano - Roma e viceversa.
corretto, era un refuso, era fra l'89 ed il '91La Tipo deve essere uscita nel 1988, a mia memoria..
Nei "primi anni '80" c'era la Ritmo.
Il tour raduno a questi amanti del marchio olandese Donkervoort* è invece risultato più indigesto:
https://www.tio.ch/svizzera/cronaca/1609003/diciannove-corsa-auto-polizia-radar
Certo che anche loro,
transitare nel territorio di una delle polizie più ...ehm... "agguerrite" della Svizzera e temo d'Europa ....
* mai sentito
eh allora chi mai potrebbe riconoscerla.è una piccolissima Casa che fa repliche della Lotus Seven.
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa