Per la gioia del buon @a_gricolo.........
Scovata stamattina davanti al tribunale di Milano.
Vedi l'allegato 22501
...nello spazio riservato AMSA?Per la gioia del buon @a_gricolo.........
Vedi l'allegato 22501
Stamattina avevo davanti una Subaru XV del 2016, la particolarità dell'avvistamento erano gli sbuffi pestilenziali di fumo azzurrino che emetteva ad ogni accelerata. Probabilmente andava a miscela...
Sarà stato uno di quei tdi taroccati da VW, rimaneggiato da una officina VW e rimappati/defappati dal moroso della guidatrice xché altrimenti non va.
Vedi l'allegato 22502
Non c'è niente di strano in una Volkswagen Polo che ho fotografato dal balcone di casa, se non fosse che non sta transitando, ma il proprietario ha tranquillamente parcheggiato in mezzo alla strada!
ultimamente non è infrequente avere dubbi del genere... Anzi, SUL genere.ci ho messo quasi un minuto per capire se si trattava di una guidatrice o un guidatore...
ultimamente non è infrequente avere dubbi del genere... Anzi, SUL genere.
I famosi Boxer a 2 tempi.Stamattina avevo davanti una Subaru XV del 2016, la particolarità dell'avvistamento erano gli sbuffi pestilenziali di fumo azzurrino che emetteva ad ogni accelerata. Probabilmente andava a miscela...
E te credo che era parcheggiata in tribunale; è perseguibile dalla legge averne una.Per la gioia del buon @a_gricolo.........
Vedi l'allegato 22501
Tutto molto probabile,tranne la parte sul moroso della guidatrice perchè ci ho messo quasi un minuto per capire se si trattava di una guidatrice o un guidatore...
GuidoP - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa