Bauscia
0
Carloantonio, ti aspetto anche ioQuesta mattina @Carloantonio70 è passato a trovarmi e mi ha portato salami, peperoncino, cipolle, n'duia, formaggi.
Vedi l'allegato 21963 Vedi l'allegato 21964
Carloantonio, ti aspetto anche ioQuesta mattina @Carloantonio70 è passato a trovarmi e mi ha portato salami, peperoncino, cipolle, n'duia, formaggi.
Carloantonio, ti aspetto anche io![]()
Questa mattina @Carloantonio70 è passato a trovarmi e mi ha portato salami, peperoncino, cipolle, n'duia, formaggi.
Carloantonio, ti aspetto anche io![]()
E che cavolo......... tra me e Bauscia ci sono due minuti di macchina........non vorrai passare mica solo da lui alle volte..
![]()
Ho capito mi attrezzo con un carrellino ... perchè nel bagagliaio ...
![]()
![]()
Te lo dico in tortoretano (Tortoreto-TE): io abbituro tutto (io trito di tutto).La cipolla era questa naturalmente
![]()
https://strilleat.strill.it/cipolla-bianca-di-castrovillari-conosciamola-meglio/
![]()
Che figata!Io punterei su qualcosa del genere
![]()
Gli amici del forum sono tanti,con un carrello piccolo rischi di dover fare più viaggi...
Effettivamente, solo per me, lo spazio è pochino....Ho capito mi attrezzo con un carrellino ... perchè nel bagagliaio ...
![]()
![]()
Ne vedo spesso una anch'io.... sarà il cugino del nordest?Questa mattina @Carloantonio70 è passato a trovarmi e mi ha portato salami, peperoncino, cipolle, n'duia, formaggi.
Sicuramente. "Carloantonio" in the world.Ne vedo spesso una anch'io.... sarà il cugino del nordest?
Io punterei su qualcosa del genere
![]()
Gli amici del forum sono tanti,con un carrello piccolo rischi di dover fare più viaggi...
io naturalmente sono di stradaE che cavolo......... tra me e Bauscia ci sono due minuti di macchina........non vorrai passare mica solo da lui alle volte..
![]()
io naturalmente sono di stradavisto che per andare da loro a Milano Sud ci devi passare
![]()
Ho capito dai ... venitemi un po incontro però ...
Ci vediamo domani alle 12 zona Roma sud ...
Vi mando la posizione ...
https://www.google.com/search?q=roma+dud+punto+di+jncontro+stesk+housr&oq=roma+dud+punto+di+jncontro+stesk+housr&aqs=chrome..69i57.16894j0j7&client=ms-android-samsung-gj-rev1&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#trex=m_t:lcl_akp,rc_f:rln,rc_ludocids:18416647002766128589,ru_gwp:0%2C7,ru_lqi:CiZyb21hIHN1ZCBwdW50byBkaSBpbmNvbnRybyBzdGVhayBob3VzZUjzu9H4wa6AgAhaQhABEAIQAxAEEAUQBhgAGAUYBiImcm9tYSBzdWQgcHVudG8gZGkgaW5jb250cm8gc3RlYWsgaG91c2UqBggDEAQQBZIBC3N0ZWFrX2hvdXNlmgEjQ2haRFNVaE5NRzluUzBWSlEwRm5TVU5oY21GMU5rRm5FQUWqAT0KCC9tLzBncnRfCggvbS8wZ3J0bBABKiUiIXN1ZCBwdW50byBkaSBpbmNvbnRybyBzdGVhayBob3VzZSgH,ru_phdesc:6-gmQy4OIQc,trex_id:CexXec
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa