Ne ho una anche io dietro casa, non l'ho mai pubblicata per questioni di privacy.targa palindroma
Vedi l'allegato 21702
la targa non e' privacy, e' pubblica, appiccicata apposta dietro ogni autoveicoloNe ho una anche io dietro casa, non l'ho mai pubblicata per questioni di privacy.
E pneumatici Ling Long!Sarà l'aumento carburanti,ma tutte ferme,sarà un caso? Vedi l'allegato 21708 Vedi l'allegato 21709
Una rs3 ,Porsche e udite udite un Audi A8 quattro ,tutte con pneumatici esagerati e cerchi da 22"
….e col prossimo, non solo siamo a 600 pagine, ma soprattutto a 9.000 messaggi….
….chissà che ne direbbe Dino Buzzati…
la targa non e' privacy, e' pubblica, appiccicata apposta dietro ogni autoveicolo
se vuoi ti posso scrivere decine di targhe palindrome, anche se non le ho viste, so che da qualche parte ci saranno
io la levo, di solito, dalle auto segnalate, perche' la targa non e' significativa per la segnalazione, a meno di non trovare per dire una alfa 164 targata AR164xx e poi, se e' un'auto particolarmente rara, magari posso involontariamente dire dove trovarla a qualche furbetto oppure segnalare alla moglie del tipo che il marito era dove non doveva essere![]()
sabato ne ho visti diversi schierati fuori da una concessionaria ... come gran parte dell'ultima produzione VW non mi sta affascinando ...
Ossignur...
Il termine esemplare sopravvissuto le si addice.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa