Uno dei miei scagnozzi, mi ha mandato questa bella Alfa "osso di seppia".
Vedi l'allegato 21516
Vedi l'allegato 21517
Sono la prima cosa che ho notato e le stanno malissimo. Facciamo 3.500 e non se ne parla più!i cerchi non mi sembrano però quelli originali.........
niente, perde tutto il valore, gli offro 3.000 euro così com'è
![]()
Ogni tanto ne vedo una dello stesso colore. Uno Scania è più aggraziato!Un X7 ticinese.........
Per i non milanesi...... sullo sfondo i Caselli Daziari di Porta Venezia
Vedi l'allegato 21518
Sono la prima cosa che ho notato e le stanno malissimo. Facciamo 3.500 e non se ne parla più!
mi sa che non bastano...giusto perchè sembra in ordine e col telino rifatto da poco......
Forse è la prima volta che non identifichi univocamente un'auto!Sono arrivato in ritardo. Comunque, come già detto da @a_gricolo potrebbe essere una PGO, oppure un'Apal. La prima è californiana, la seconda è belga.
Può succedere. Mi sono autopunito!
Forse è la prima volta che non identifichi univocamente un'auto!![]()
Se vieni dalle mie parti, c'è un'azienda non troppo lontana che le fa. A me, come mediatore, regali n'duia e peperoncini.
è difficile dirlo, la carrozzeria è quella, ma ci sono troppi dettagli aggiunti (a partire da quelle orrende griglie sui fari...)
Forse è la prima volta che non identifichi univocamente un'auto!![]()
Se vieni dalle mie parti, c'è un'azienda non troppo lontana che le fa. A me, come mediatore, regali n'duia e peperoncini.
Confermo, dal vivo erano davvero orripilanti!è difficile dirlo, la carrozzeria è quella, ma ci sono troppi dettagli aggiunti (a partire da quelle orrende griglie sui fari...)
Tu porta, porta tutto che io non mi offendo.... ed anche la, ritrovata, cipolla bianca di Castrovillari (da non confondere assolutissimamente con la rossa di Tropea).
Prodotto in fase di decollo, ma la produzione è, speriamo ancora per poco, limitata a poche centinaia di ettari.
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa