sicuro sicuro?
Che fosse in casa non al 100%.
Che la Zx fino in Liguria anche volendo non ci arriva al 2000%.
sicuro sicuro?
sicuro sicuro?
Americana cabrio.
Ford Shelby GT 500 ma con il marchio Cobra avanti e dietro, non Mustang. Forse alcune non erano marchiate Mustang.
Vedi l'allegato 21500 Vedi l'allegato 21501
Io ne avevo una affiancata ieri mattina. Come design se la gioca con la Ami, che è tanta roba.....Oggi avevo davanti una Smart elettrica.
Io ne avevo una affiancata ieri mattina. Come design se la gioca con la Ami, che è tanta roba.....
No no, è la stessa dell'ultima serie. Per me una delle cose più brutte che si possano incontrare per strada.Ma è diversa da com'era la Smart quando non era solo elettrica?
Oggi avevo davanti una Smart elettrica.
Non so se aveva poca carica o se il guidatore voleva massimizzare il recupero d'energia in frenata ma non ha mai superato i 30 km orari e a distanza siderale dagli stop già mollava il gas,tanto che è arrivato corto un paio di volte.
Un'agonia...
E poi ho visto una vecchia Grande Punto multijet col logo di un fornitore di energia pulita sulla portiera che si lasciava dietro una cortina di fumo nero.
stava cercando di mettere la seconda, e non capiva come fare
oggi e' arrivato l'omino che mi porta le cassette d'acqua, con un camioncino targato MI
e non fuma nemmeno.
non capisco come faccia a girare, senza che nessuno gli dica nulla.
Una finta Shelby? Sono ignorante sull'attività di taroccamento e, prima di domenica, non conoscevo l'auto.Per me è una finta Shelby.
Dovrebbero avere il cobra solo le versioni più potenti ma lo scarico e i cerchi sembrano addirittura quelli di una versione V6.
probabilmente, perche' in effetti, anche al mercato ci son dei bei reperti storici.
comunque quello dell'acquavendolo, e' tenuto benissimo, sembra quasi nuovo
Quelli dei mercatari cadono a pezzi.
Imho le amministrazioni comunali dicono ai vigili di chiudere un occhio,anche perchè bene o male per l'occupazione del suolo pubblico i venditori ambulanti pagano.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa