La Panda "Pink" è esistita veramente, solo per il mercato tedesco, o è stata ritargata in Italia o è stata riverniciata; ha anche i cerchioni dell'Autobianchi Y10 4WD.Una panda,ma che pandaVedi l'allegato 19507
La Panda "Pink" è esistita veramente, solo per il mercato tedesco, o è stata ritargata in Italia o è stata riverniciata; ha anche i cerchioni dell'Autobianchi Y10 4WD.Una panda,ma che pandaVedi l'allegato 19507
Una panda,ma che pandaVedi l'allegato 19507
oggi, dopo lunga* attesa di un'occasione propizia:
Honda Accord CoupèVedi l'allegato 19505 Vedi l'allegato 19506
dalla targa dovrebbe essere di circa 25 anni, quindi davvero ben tenuta.
Notare i cerchi bicolore che, ihmo, non ci stanno nemmeno troppo male.
*lunga perchè di solito è nel parcheggio di un condomio e spesso pure telonata ( il che aiuta a spiegare la carrozzeria in stato di grazia )
Splendida. Tra l'altro ha una linea elegante, ma che a mio avviso si presta bene a qualche declinazione più aggressiva e moderatamente 'intamarrata' (mi passate il neologismo?)
Splendida. Tra l'altro ha una linea elegante, ma che a mio avviso si presta bene a qualche declinazione più aggressiva e moderatamente 'intamarrata' (mi passate il neologismo?)
Malga lunga.itDa un punto di vista pubblicitario funziona alla grande, mi è venuta la curiosità di sapere dov'è la Malga Lunga![]()
targa veramente da collezione "MITI 1982": in Svizzera andrebbe sicuro all'asta.![]()
Notare la targa MITI 1982 per chi è nato in quell'anno o vuole celebrare i mondiali.
Non ho avuto il piacere
e, per quel che vale, Clarkson l'aveva stangata.
Il colore è inguardabile.
CitWeb - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa