E' per questo che mi piace così tanto.... va' che bella che è la SRT-8 con l'8 padelle da 6,1 litri e 425 ronzini....Mi sa troppo di carrarmato ...
![]()
E' per questo che mi piace così tanto.... va' che bella che è la SRT-8 con l'8 padelle da 6,1 litri e 425 ronzini....
![]()
....zinzan potrebbe trasportarci i suoi comodini a velocità da missile![]()
![]()
![]()
il mio meccanico mi dice che se volessi gipiellare o metanizzare il Blazer non ci sarebbe alcun problema, sono motori che si adattano a meraviglia.
Se la mettessi in mano a mio papà,abituato a guidare la sua,alla prima accelerata farebbe le penne come Dominic Toretto...
Anche a GPL non sarebbe una cattiva soluzione. Dovresti solo cercarne uno già ventennale e iscriverlo ASI, così avresti un bollo sopportabile....Il noto importatore di pickup e auto americane non so perchè ma spinge solo il gpl e sconsiglia vivamente il metano.
Io avevo visto dal mio impiantista un signore con una Jeep 4.7 V8 metanizzata ed era contento.
Diceva che riusciva a fare quasi 10 km con 1 kg.
...della serie Clint Eastwood spostati, insomma....
E' per questo che mi piace così tanto.... va' che bella che è la SRT-8 con l'8 padelle da 6,1 litri e 425 ronzini....
![]()
....zinzan potrebbe trasportarci i suoi comodini a velocità da missile![]()
![]()
![]()
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa