gbortolo
0
Anche un mio conoscente ce l'ha, ma eviterei di pubblicarglielaNe ho una sotto casa ma non penserei di postarla. Anzi da me ne girano
Anche un mio conoscente ce l'ha, ma eviterei di pubblicarglielaNe ho una sotto casa ma non penserei di postarla. Anzi da me ne girano
Ne ho una sotto casa ma non penserei di postarla. Anzi da me ne girano
Fantozzi ha riverniciato la Bianchina ed ha anche dato una "sistemata" al motore.
Vedi l'allegato 18404
Fantozzi ha riverniciato la Bianchina ed ha anche dato una "sistemata" al motore.
Vedi l'allegato 18404
senza eccedere e con modifiche reversibili ci vorrebbe un impianto d'illuminazione moderno a led avanti e dietro, cerchi e gomme, sedili sportivi ma stile vintage e un bel tablet con cassa bluetooth dietro tipo il JBL BoomboxUn restomod mi piacerebbe, non troppo invasivo ma comunque '' aggiornato''.
quando la Fiat faceva la 124, la Lancia la Fulvia e l'Alfa la Giulia, VW era a questi livelli...
Un restomod mi piacerebbe, non troppo invasivo ma comunque '' aggiornato''.
senza eccedere e con modifiche reversibili ci vorrebbe un impianto d'illuminazione moderno a led avanti e dietro, cerchi e gomme, sedili sportivi ma stile vintage e un bel tablet con cassa bluetooth dietro tipo il JBL Boombox
Un restomod mi piacerebbe, non troppo invasivo ma comunque '' aggiornato''.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa