Ti ringrazio del pensiero. Probabilmente, la Indica che hai visto, essendo del 2014, è una Indica Vista.Oggi ho visto una vecchia Jaguar coupè.
Coda e muso lunghissimi,come quando vedi una donna alta 1.80 con due gambe che non finiscono più...
![]()
Non sono un grande appassionato di auto inglesi ma faceva ancora la sua bella figura.
E poi non mi sono dimenticato di CSAR,ho visto anche una Tata Indica.
Del 2014 ma non so come sembra un modello di fine anni 90,misteri.
![]()
Qualcuno ricorda questa "prodezza" del capo dei tre cialtroni?Top Gear la provò di nascosto in quanto la Rover non volle fornire loro la vettura e James May disse che era la peggior vettura mai provata e che non c'era nessun motivo che potesse spingere una persona a comprane una.
Per 13900 euro potete mettere in garage questo gioiellino
![]()
Ma il colore sarà originale?
Sarebbe? Lo chiedo x mio cugino...
Per fortuna non ho visto questa puntata dove seviziano quella povera Perodua Kelisa (Daihatsu Cuore prodotta in Malesia).Qualcuno ricorda questa "prodezza" del capo dei tre cialtroni?
Il colore è originale, non è la prima che vedo con questa tinta sul web. È semplicemente bellissima.Per 13900 euro potete mettere in garage questo gioiellino
![]()
Ma il colore sarà originale?
Qualcuno ricorda questa "prodezza" del capo dei tre cialtroni?
Il colore è originale, non è la prima che vedo con questa tinta sul web. È semplicemente bellissima.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa