La Golf Country Syncro qui in Italia non era granchè diffusa. Al contrario della normale Golf IIsarà il fatto di essere stato in germania tanto tempo,,ne vedevo molte e non le consideravo molto, ne ho anche guidata una...
La Golf Country Syncro qui in Italia non era granchè diffusa. Al contrario della normale Golf IIsarà il fatto di essere stato in germania tanto tempo,,ne vedevo molte e non le consideravo molto, ne ho anche guidata una...
C'è stato un salto qualitativo enorme.che chicca...ne aveva una un cqompgano di squadra,bordeaux...a pensare oggi la octavia RS plug in che e' una bomba e pure bella fa sorridere
C'è stato un salto qualitativo enorme.
Questa sera ho fotografato il lato B della Skoda Forman.
Vedi l'allegato 18003
Kia Proceed
![]()
Bellissima, IMHO.
Poi facendo colazione ho visto una nuova Prius, mi ha rovinato la brioche....
Favolosa, chiaramente gt line
Di questi tempi la Skoda, con quel nome, potrebbe essere additata come misogina![]()
Oggi mi è andata molto bene, ho trovato queste due bellissime bimbe.
Fiat 128 3p
Vedi l'allegato 18007
Vedi l'allegato 18008
Citroën DS21
Vedi l'allegato 18009
La 128 3p è da considerarsi la versione evoluta e migliorata della 128 Sport (Coupé); infatti tra le due, cambia solo il posteriore. La 128 3p è stata prodotta tra il 1975 ed il 1980; la precedente Sport, tra il 1971 ed il 1975. Commercialmente parlando, la 3p è stata un mezzo flop, al contrario della Sport.Non sapevo che della 128 avessero fatto una versione "fastback".
Sembra quasi una piccola Jensen Interceptor.
All'epoca comunque se ne vedeva in giro diverse come la Alfasud sprint (quant'era carina?) almeno nella periferia milanese.Commercialmente parlando, la 3p è stata un mezzo flop, al contrario della Sport.
Diciamo che sostanzialmente non ha fatto i numeri che si aspettava Fiat. Avevo letto da una parte, che quando era a fine carriera, le concessionarie le davano via con fortissimi sconti.All'epoca comunque se ne vedeva in giro diverse come la Alfasud sprint (quant'era carina?) almeno nella periferia milanese.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa