Mi conosci bene!ovviamente![]()
![]()
Mi conosci bene!ovviamente![]()
![]()
Sì, la conosco; ne ho vista solamente una, con targa rumena. In Italia, ma credo in Europa, non è mai arrivata.Conosci la variante Daewoo Tico, fatta proprio sulla base della Suzuki alto? Qui in PL ne giravano parecchie fino a qualche anno fa, ora è diventata un po' più rara da vedere.
Mi sa che ne avevo fotografata una apposta per postartela ma poi tempo tiranno mi sono dimenticato, mea culpa ; )... foto da internet
![]()
![]()
![]()
La preferisco alla Matiz.Conosci la variante Daewoo Tico, fatta proprio sulla base della Suzuki alto? Qui in PL ne giravano parecchie fino a qualche anno fa, ora è diventata un po' più rara da vedere.
Mi sa che ne avevo fotografata una apposta per postartela ma poi tempo tiranno mi sono dimenticato, mea culpa ; )... foto da internet
![]()
![]()
![]()
La prima con quella specie di spoiler è agghiacciante...![]()
Beh la Matiz anche se sostituì la Tico, è un pelo più grande (quasi 3.50, mentre la Tico essendo 3.40 è una kei car), comunque è stata un gran progetto nel suo genere ed anche un grande successo... c'è lo zampino di Giugiaro fra l'altro, che l'aveva inizialmente proposta alla Fiat che la rifiutò (bravi furbi).La preferisco alla Matiz.
Sì, conosco la storia della Fiat Lucciola diventata Daewoo Matiz, fu un'occasione perduta per la Fiat ed una miniera d'oro per Daewoo. La Lucciola era 3 porte, Daewoo fece aggiungere anche le portiere posteriori, rendendola molto più pratica.Beh la Matiz anche se sostituì la Tico, è un pelo più grande (quasi 3.50, mentre la Tico essendo 3.40 è una kei car), comunque è stata un gran progetto nel suo genere ed anche un grande successo... c'è lo zampino di Giugiaro fra l'altro, che l'aveva inizialmente proposta alla Fiat che la rifiutò (bravi furbi).
Qui sul forum viene un po' sfottuta (la Matiz del '99...) ma in realtà è stata un modello molto azzeccato anche industrialmente.
Sì, la conosco; ne ho vista solamente una, con targa rumena. In Italia, ma credo in Europa, non è mai arrivata.
3 avvistamenti
il primo (che non e' un avvistamento per me, lo vedo spesso) ma lo metto per il mio vicino di casa divergent, che magari sa anche di chi e'
Vedi l'allegato 17843
ma il vero Avvistamento, quello con la A maiuscola, e' la seconda rossa che si vede piu' avanti, dopo la "banale" alfa 4c
Vedi l'allegato 17844
Mi riferivo all'Europa Centrale, non all'Europa dell'Est; mi sono espresso male. Sul web ho visto le FSO Matiz e Lanos. In Italia arrivarono le Daewoo-FSO Truck Plus a 2 e 4 porte; erano le Polonez Pick-Up.Certo che è arrivata in Europa, in Polonia inizialmente erano importate, ma dal '96 hanno iniziato a costruirle in loco perché la Daewoo rilevò lo stabilimento FSO a Varsavia (Daewoo-Fso). Fra l'altro costruivano anche altri modelli Daewoo
Mi riferivo all'Europa Centrale, non all'Europa dell'Est; mi sono espresso male. Sul web ho visto le FSO Matiz e Lanos. In Italia arrivarono le Daewoo-FSO Truck Plus a 2 e 4 porte; erano le Polonez Pick-Up.
Facciamo Europa occidentaleBeh più centrale della Polonia ; )
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa