ieri un visto una VW Fox grigiolina, quanti punti vale? Soprattutto per la classifica delle "brasiliane".
Gli avvistamenti "bipedi" valgono ???
Era corredata sia di minigonna che di airbag ...
Chiedo per un amico ...
![]()
Qui fa abbastanza freddo quindi sono tutte infagottate con piumini,sciarpe e quant'altro stile moglie dell'omino Michelin.
Eccome se vale.Manco io. A meno che una Nissan Almera azzurretta del '99 non valga come avvistamento...
Oggi c'erano una decina di gradi ma un vento gelido che tagliava in 2.
Domani è prevista neve sotto i 300 mt ... ossia da me.
Vedi l'allegato 16615
Avrà bucato ma ha continuato come se niente fosse.
Avrà bucato ma ha continuato come se niente fosse.
Anni fa mio suocero mi raccontava (raccapricciato) di aver visto la vicina partire con una gomma a terra come niente fosse ...![]()
Non credo, è stallonata sul cerchio. È venuta via la carcassa intera, davvero strano. Succede con le ricostruite ma queste sono Michelin. C'ho guardato
Succedeva. Ora le ricostruite sono vulcanizzate come le nuove.Non credo, è stallonata sul cerchio. È venuta via la carcassa intera, davvero strano. Succede con le ricostruite ma queste sono Michelin. C'ho guardato
Oggi ho visto...... nientemeno che una F40, stava percorrendo la rotonda davanti al Forum, per chi conosce Assago, aveva la targa prova.
Dopotutto in paese non ci facciamo mancare nulla, abbiamo anche l'Atelier Fiorano..... solo che generalmente le scarrozzano col telonato....
Comunque vedere quella che per me è la Ferrari più bella, dopo la GTO, in strada è fantastico, chissà che provava il meccanico che la guidava.... aveva il sedile con su il cellophane.
Ne vidi solo una a metà anni 90 sul raccordo di Bereguardo in direzione Pavia.
se incontrava le FF.OO gli sequestravano la macchina,non si puo' piu' circolare con auto gia' targate con la targa prova, assurdo.
https://www.lastampa.it/motori/attu...lare-se-l-auto-e-gia-immatricolata-1.39262551
È proprio bella.Avvistamento di oggi
Vedi l'allegato 16617
Non so può dire proprio una rarità, oggi ne ho viste tre... Fa sempre la sua figura, comunque.
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa