Sì, ma solo se vieni col KUV100!
Su, su, che sei un baldo giovinotto.6 ore di viaggio con la KUV ...
Per arrivare da Zinzanbr, che sta più su ancora, mi sa almeno 10
![]()
Guagliò che tengo n'età ...
![]()
Su, su, che sei un baldo giovinotto.
La mitica Suzuki Maruti 800! Ebbe anche un certo successo. Diciamo che ci siamo un pò tutti impigriti; quello che una volta lo si faceva senza problemi, ora diventa più scomodo. Basti pensare al climatizzatore, oggi sarebbe impensabile affrontare un viaggio in estate senza questo accessorio.Quando ero veramente un baldo giovanotto, nel 1996, mi sono fatto con una Suzuki Maruti 800, partendo alle 2 di notte, circa 300 Km sotto un nubifragio micidiale (la visibilità non era superiore a 30 mt senza esagerazioni) mettendoci circa 5 ore (nella impervie zona delle Serre Calabresi).
Ed ho fatto anche di peggio a cavallo dei 2 millenni, anche se con macchine più "confortevoli" (delle maratone estive con una opel corsa 1.0 12V o nissan micra 1.5D rigorosamente aspirata, entrambe senza climatizzatore), ma adesso riconosco i mie limiti ... o meglio, sotto questo aspetto mi sono impigrito.
oggi sarebbe impensabile affrontare un viaggio in estate senza questo accessorio.
Però sono auto ventennali. Oggi, nessuno comprerebbe una vettura senza clima.Ehm...già proprio impensabile.
In famiglia la mia Y non ce l'ha,la Zx ce l'avrebbe ma non va...
Però sono auto ventennali. Oggi, nessuno comprerebbe una vettura senza clima.
Più o meno. Vent'anni fa non era proprio prioritario come oggi.Ma anche 20 anni fa pur costando tanto era già un optional irrinunciabile.
Io oggi visto un bel.......
![]()
Gli avvistamenti "bipedi" valgono ???
Era corredata sia di minigonna che di airbag ...
Chiedo per un amico ...
![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa