Per un attimo mi sono lasciato irretire dalla bella livrea verde salvia, poi ho pensato ai racconti di chi ci ha sbattuto la testa...
Vedi l'allegato 16223
Non ti ricordi il racconto di Agri (che aveva un Defender come auto di servizio) e la bottiglia stappata con il collega quando se ne liberarono per disperazione?
Per un attimo mi sono lasciato irretire dalla bella livrea verde salvia, poi ho pensato ai racconti di chi ci ha sbattuto la testa...
Vedi l'allegato 16223
Questa me l'ero persa!Non ti ricordi il racconto di Agri (che aveva un Defender come auto di servizio) e la bottiglia stappata con il collega quando se ne liberarono per disperazione?
Era color sabbia, non era ancora un Defender ma un 110, con tanto di ruota di scorta sul cofano, 2500 aspirato senza servosterzo, sedili posteriori a panchette longitudinali. Il mio collega lo chiamava "l'ambulanza dell'ONU"....Questa me l'ero persa!
Non ti ricordi il racconto di Agri (che aveva un Defender come auto di servizio) e la bottiglia stappata con il collega quando se ne liberarono per disperazione?
Foto scattata giusto oggi in Darsena.....
Vedi l'allegato 16236
Guarda te cosa sono andati a mettere sotto per non sporcare la piazza.
![]()
ExPug24 - 1 ora fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa