SicuramenteUn altro "eroe" ?
SicuramenteUn altro "eroe" ?
BellissimaPeugeot 504 Coupé.
Vedi l'allegato 15420
Una splendida Fiat Campagnola 2.5 Diesel
Vedi l'allegato 15428 Vedi l'allegato 15429 Vedi l'allegato 15430
Quando ho fatto il militare negli Alpini avevamo ancora in dotazione una Alfa Romeo Matta del 1955 con il motore bialbero 1900 a benzina, era brillante ma consumava come una Lamborghini Diablo.Vedi l'allegato 15432
Me ne parlava sempre mio padre.Quando ho fatto il militare negli Alpini avevamo ancora in dotazione una Alfa Romeo Matta del 1955 con il motore bialbero 1900 a benzina, era brillante ma consumava come una Lamborghini Diablo.Vedi l'allegato 15432
Gomme tassellate, linea anti areodinamica, motori grossi e pesanti.Non so perché ma tutti i mezzi militari consumavano esageratamente.
Quando ho fatto il militare negli Alpini avevamo ancora in dotazione una Alfa Romeo Matta del 1955 con il motore bialbero 1900 a benzina, era brillante ma consumava come una Lamborghini Diablo.Vedi l'allegato 15432
Quando avevamo ancoa il BMW 1600 del '71 nella seconda metà degli anni '80, la messa a punto di anticipo e carburazione mio padre ed io la facevamo a "occhio, orecchio e naso".era scarburatissima, tant'è che fumava nero e aveva una marea di vuoti.
Quando avevamo ancoa il BMW 1600 del '71 nella seconda metà degli anni '80, la messa a punto di anticipo e carburazione mio padre ed io la facevamo a "occhio, orecchio e naso".
L'obiettivo era ottenere ripresa senza buchi (2^-4^ senza strappi) e scarico bianco dopo un tragitto lungo in extraurbano.
E ci riuscivamo ottenendo percorrenze attorno ai 12 km/l
Ed ecco l'interno (visto la scorsa domenica)Quando ho fatto il militare negli Alpini avevamo ancora in dotazione una Alfa Romeo Matta del 1955 con il motore bialbero 1900 a benzina, era brillante ma consumava come una Lamborghini Diablo.Vedi l'allegato 15432
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa