Innocenti 990 SE vista stamattina, come questa
![]()
E via...un po' di contegno
![]()
Coppia di vecchiette... Aristocratica ormai in pensione e MILF ancora in cerca di avventure
Vedi l'allegato 15399
Una Montreal ed una Triumph Dolomite Sprint, acciderbolina!Sempre affascinanti...
Sai che non ricordo se la Turbo DeTomaso avesse il 3 cilindri o il 4...ma all'epoca era una bomba e qualche battaglia l'ho fatta anche lì...però bella, no, dai...Se tu avessi gustato il rombo del trecilindri Daihatsu ne metteresti mille di faccine a cuore...altro che Abarth![]()
Sai che non ricordo se la Turbo DeTomaso avesse il 3 cilindri o il 4...ma all'epoca era una bomba e qualche battaglia l'ho fatta anche lì...però bella, no, dai...
Ti dirò, io all'epoca, primi anni '80 ero giovane e potenzialmente cliente, ma non mi è mai piaciuta. L'aveva mio cugino, la 90 blu, ma non ho mai pensato che fosse meglio della 127 o della A112.diciamo che quando usci, credo negli anni '70, la linea di Bertone era moderna e probabilmente accattivante in un mondo di 126 e A112. Poi negli anni le cose sono un po'cambiate...
Montava il 3 cilindri Daihatsu. Il 4 cilindri era un Leyland.Sai che non ricordo se la Turbo DeTomaso avesse il 3 cilindri o il 4...ma all'epoca era una bomba e qualche battaglia l'ho fatta anche lì...però bella, no, dai...
La 650 era motorizzata Daihatsu. La versione con motore di origine Moto Guzzi, rimase solo un prototipo.Ti dirò, io all'epoca, primi anni '80 ero giovane e potenzialmente cliente, ma non mi è mai piaciuta. L'aveva mio cugino, la 90 blu, ma non ho mai pensato che fosse meglio della 127 o della A112.
Delle versioni mini Bertone quella che mi ha incuriosito di più era una delle ultime serie, la 650 con motore 2 cilindri a V di origine MotoGuzzi. Ma non l'ho mai provata.
Sicuro? Pensavo fosse arrivata alla produzione...La 650 era motorizzata Daihatsu. La versione con motore di origine Moto Guzzi, rimase solo un prototipo.
Sì, rimase un prototipo. Ricordo anche un'articolo di tanti anni fa su Quattroruote.Sicuro? Pensavo fosse arrivata alla produzione...
Ma nella prima foto ti riferisci a quella banale Montreal grigia oppure a quella stupenda Punto prima serie con i copricerchi rosso fuoco...Sempre affascinanti...
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa