La 127 mk2 familiare di Coriasco (900/C) fu un'auto aziendale a cavallo '70-'80.. un mulo..
Vettura molto simpatica.Avvistamento di stamattina, non fotografato in quanto alla guida
![]()
più rara di un unicorno cingolato.....
Una Muscle car italiana.BELLA LA 127 COUPE'!!!!!!!!!!!!
PS
Ribassata, gomme larghe e cerchio in lega assomiglierebbe a qualche americana degli stessi anni
Ricordavo le Familiari e la MidiMaxi, ma mai sentito di una versione coupé. Peccato...La Moretti aveva messo in vendita la MidiMaxi
Mk1
Vedi l'allegato 15381
Mk2
Vedi l'allegato 15382
E la più rara 127 Coupé
Vedi l'allegato 15383
Vedi l'allegato 15385
comparsa anche (in altro colore) nel film "mani di velluto" con Celentano, smontata all´istante nel cortile della donna a cui faceva il filo e ladra professionista interpretata dall´intramontabile Eleonora Giorgi dal fratello ricettatore (che credeva fosse rubata)Rimanendo in rosso:
Vedi l'allegato 15375
Un pezzo decisamente inconsueto: una Kit-Car
dovrebbe essere una Puma GTV-033 degli anni '80 con motore boxer Alfa Romeo.
Di questa non ne sapevo assolutamente nulla!!!E la più rara 127 Coupé
Volevo dirlo io ma la 127 mi sembra ben più grande.....praticamente una 850 coupè col motore davanti e il muso squadrato...
MI sembra fosse blu. Ma era la stessa?comparsa anche (in altro colore) nel film "mani di velluto" con Celentano, smontata all´istante nel cortile della donna a cui faceva il filo e ladra professionista interpretata dall´intramontabile Eleonora Giorgi dal fratello ricettatore (che credeva fosse rubata)![]()
Moretti fece anche la 128 Coupé; disponibile anche nella versione Targa.Di questa non ne sapevo assolutamente nulla!!!
Bella sorpresa
sì, blu con striscia bianca se non sbaglio, e era la stessa solo pre facelift (gtv vs gtv 033), di fronte e di lato è difficilmente associabile ma l´apertura della "cabina" è inconfondibile.MI sembra fosse blu. Ma era la stessa?
Volevo dirlo io ma la 127 mi sembra ben più grande..
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa