Finalmente anch'io un avvistamento:
![]()
Sembrerebbe una Gt Junior 1300 , però aveva lo stemma, quadrifoglio d'oro ,sul montante posteriore ?
Corso Italia
Finalmente anch'io un avvistamento:
![]()
Sembrerebbe una Gt Junior 1300 , però aveva lo stemma, quadrifoglio d'oro ,sul montante posteriore ?
Esatto Ma che dici dell auto? Anche secondo te è una Junior 1300? Ma come interpreti il quadrifoglio oro sul montante post? Purtroppo, essendo di fretta non sono riuscito ad avvicinarmi per leggere le targhette...Corso Italia![]()
Vado controcorrente, la x19 non mi è mai piaciuta, neanche da bimbo.Bellissima ...
Vedi l'allegato 15326
l'unica cosa è che se non ho visto male aveva anche uno stemma Ferrari appiccicato da qualche parte ...
Ma poi quante versioni ricarrozzate c'erano? La fissore, la lucciola...mai capita sta versione della Fissore, una normalissima 127 col portellone che si apre fino al paraurti e i gruppi ottici della 126, a che pro? Cioè....qualcuno l'ha mai comprata? Mio papà addirittura aveva quella col baule a filo del lunotto
Esatto Ma che dici dell auto? Anche secondo te è una Junior 1300? Ma come interpreti il quadrifoglio oro sul montante post? Purtroppo, essendo di fretta non sono riuscito ad avvicinarmi per leggere le targhette...
Rimanendo in rosso:
Vedi l'allegato 15375
Un pezzo decisamente inconsueto: una Kit-Car
dovrebbe essere una Puma GTV-033 degli anni '80 con motore boxer Alfa Romeo.
C'erano anche quelle carrozzate da Coriasco.Ma poi quante versioni ricarrozzate c'erano? La fissore, la lucciola...
La Moretti aveva messo in vendita la MidiMaxiMa poi quante versioni ricarrozzate c'erano? La fissore, la lucciola...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa