Il portellone. Le prime serie della 127 non lo avevano proprio, è stato introdotto un paio di anni dopo l'uscitaLe foto non si allargano...non capisco la differenza con le 127 normali...il portellone che qui arriva al paraurti?
Il portellone. Le prime serie della 127 non lo avevano proprio, è stato introdotto un paio di anni dopo l'uscitaLe foto non si allargano...non capisco la differenza con le 127 normali...il portellone che qui arriva al paraurti?
lo so, ma questa non si capisce se è precedente o meno al portellone Fiat, sicuramente, lo stesso, è diverso...Il portellone. Le prime serie della 127 non lo avevano proprio, è stato introdotto un paio di anni dopo l'uscita
Si, è diverso, quello Fiat arriva al bordo sporgente sopra i fanali.lo so, ma questa non si capisce se è precedente o meno al portellone Fiat, sicuramente, lo stesso, è diverso...
Ha il portellone che arriva fino ai paraurti ed i fari posteriori della 126.Le foto non si allargano...non capisco la differenza con le 127 normali...il portellone che qui arriva al paraurti?
La 127 3 porte venne presentata l'anno dopo. Anche la seconda serie era disponibile a 2 e 3 porte.Si, è diverso, quello Fiat arriva al bordo sporgente sopra i fanali.
Non ricordo se c'era già prima del portellone Fiat sinceramente.
Ricordo che nella mia cittadina ne girava una di un verde stranissimo, sembrava color lucertola...
si vedono spesso dei prezzi.
In realtà per alcuni mezzi pensavo peggio.Se sono come quelli di Padova, in molti casi sono roba da infarto....
In realtà per alcuni mezzi pensavo peggio.
Una splendida Cadillac De Ville anni cinquanta sui quarantamila.
Poi invece un WV Bully Camper restaurato (ma non completamente allestito) sui 60. Mi spiegavano che era un pezzo quasi unico di origine nord americana completo di impianto anticendio nel motore (per evitare di mandare in fumo un capitale).
Poi molte differenze di prezzo le fanno le condizioni, alcune son belle fuori ma gli interni un disastro.
Comunque l'impressione è che con meno di 20k, volendo, qualcosa di carino si porta a casa.
Credo contino tanto le mode anche qui.L'anno scorso c'era un'Alfa degli anni '50 che era pressochè uno scheletro, il cartellino recitava mi pare 50mila euro....
mai capita sta versione della Fissore, una normalissima 127 col portellone che si apre fino al paraurti e i gruppi ottici della 126, a che pro? Cioè....qualcuno l'ha mai comprata? Mio papà addirittura aveva quella col baule a filo del lunottoMi pare proprio di sì
a che pro?
Era lo standard all'epoca.mai capita sta versione della Fissore, una normalissima 127 col portellone che si apre fino al paraurti e i gruppi ottici della 126, a che pro? Cioè....qualcuno l'ha mai comprata? Mio papà addirittura aveva quella col baule a filo del lunotto
Probabilmente aveva anche delle differenze negli allestimenti internimai capita sta versione della Fissore, una normalissima 127 col portellone che si apre fino al paraurti e i gruppi ottici della 126, a che pro? Cioè....qualcuno l'ha mai comprata? Mio papà addirittura aveva quella col baule a filo del lunotto
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa