Ma nuovi o antichi?
L'abarth nuova, il land aveva parecchie primavere sulle gomme e si vedevano tutte, comunque era un bel esemplare
Ma nuovi o antichi?
Questa, come la prima forester le rivaluto adesso. Nel loro periodo non mi piacevanoQuesta invece era parcheggiata stamattina sotto l'ufficio.... Vedi l'allegato 14623
E' gia' la seconda volta che mi imbatto in una Citroen 2CV a Seattle, l'ultima qualche giorno fa ma non ho fatto in tempo a scattare una foto
Questa, come la prima forester le rivaluto adesso. Nel loro periodo non mi piacevano
Bentornato![]()
Grazie....e' ststo un periodo diciamo...critico....
Spero nulla di che
Beh mia moglia ha avuto problemi di salute fortunatamente risolti...io invece credo di essermi beccato il Coronavirus a Dicembre, prima che si scoprisse cos'era.....3 settimane d'inferno....
Beh mia moglia ha avuto problemi di salute fortunatamente risolti...io invece credo di essermi beccato il Coronavirus a Dicembre, prima che si scoprisse cos'era.....3 settimane d'inferno....
Fortuna che ti eri sbagliatoQuando sono finito al pronto soccorso per problemi di respirazione (a Dicembre) e sputavo pure sangue mi hanno voluto fare una TAC d'urgenza...ho pensato "E' finita"....
Quando sono finito al pronto soccorso per problemi di respirazione (a Dicembre) e sputavo pure sangue mi hanno voluto fare una TAC d'urgenza...ho pensato "E' finita"....
ne ho incrociata una proprio stamattina. Grigia come la maggior parte che ho visto.Honda hrv, potenzialmente imho carino. Questo ha cerchi più distanziali (davanti un po sporgeva il cerchio) ma è purtroppo TA
Vedi l'allegato 14640
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa