Bellissima!Vista una di queste stamattina
![]()
...stesso colore, solo che c'era più ruggine che vernice....
se qualcuno riconosce questa...si guadagna la mia genuflessione al passaggio a vita....
se qualcuno riconosce questa...si guadagna la mia genuflessione al passaggio a vita....
boh passo, SUVvone sportivo, ma lì mi fermo.se qualcuno riconosce questa...si guadagna la mia genuflessione al passaggio a vita....
delle varie la più plausibile visto il luogo, c´è una sede Daimler per batterie e celle combustibili lì attaccata, ma ammetto, anche dal vivo il mio pensiero è stato: BOH!!! oltre alla verniciatura per camuffare aveva vari bozzi palesemente posticci per nascondere le linee...e quei fari del cinese appiccicati su....Mercedes EQA
delle varie la più plausibile visto il luogo, c´è una sede Daimler per batterie e celle combustibili lì attaccata, ma ammetto, anche dal vivo il mio pensiero è stato: BOH!!! oltre alla verniciatura per camuffare aveva vari bozzi palesemente posticci per nascondere le linee...e quei fari del cinese appiccicati su....
non me ne intendo, ma mi pare più una EQCÈ lei, nonostante i classici pastrocchi da muletto (ne ho visti di più folkloristici, quando lavoravo nel settore). Allora ho vinto l'inginocchiatura?
sara' restata a seccoImpossibile, una w126 non può rompersi...
direi di sì, nonostante i dubbi..(effettivamente era molto grossa, ma non conosco bene nè la a nè la c...)È lei, nonostante i classici pastrocchi da muletto (ne ho visti di più folkloristici, quando lavoravo nel settore). Allora ho vinto l'inginocchiatura?
Beh, bellissima.... Parliamone....Bellissima!
non me ne intendo, ma mi pare più una EQC
la EQA è più bassa e affusolata
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa