Mamma mia, sembra una lavatrice, ottenuta schiacciando lateralmente una X6... A Monaco, a parte qualche guizzo sulle sedan, hanno perso completamente il senso del bello...
Mamma mia, sembra una lavatrice, ottenuta schiacciando lateralmente una X6... A Monaco, a parte qualche guizzo sulle sedan, hanno perso completamente il senso del bello...
questa per me è ancora il meno peggio.A Monaco, a parte qualche guizzo sulle sedan, hanno perso completamente il senso del bello...
È quello che chiede il mercato, o che poi acquista.Mamma mia, sembra una lavatrice, ottenuta schiacciando lateralmente una X6... A Monaco, a parte qualche guizzo sulle sedan, hanno perso completamente il senso del bello...
Ma nessuno è obbligato a comprare cosa, come e quando vogliono gli altri. Personalmente mi muovo in controfase.Sì e no, diciamo che è quello che il marketing è riuscito a veicolare (per massimizzare i profitti), come il cambiamento forzato che si faceva negli anni 50 In America ogni anno con la "planned obsolecence" dei model year...
Perché se davvero il mercato chiedesse quello, ci sarebbe da preoccuparsi, ma seriamente.
Ecco, questo è ciò che credono i consumatori che "pensano" di agire in controtendenza... Anch'io sono del tuo parere, peccato che non esista più scelta, perché la gamma di prodotti la decide il marketing una volta orientata e indottrinata la clientela.Ma nessuno è obbligato a comprare cosa,
Signornò, lo faccio, dopo averlo pensato.Ecco, questo è ciò che credono i consumatori che "pensano" di agire in controtendenza...
Basta che affianchi una e39 con questa per averne contezza immediata. E' come mettere una pantera vicino a un capibara...Non ne ravviso il motivo, sarebbe interessante averne contezza
Basta che affianchi una e39 con questa per averne contezza immediata. E' come mettere una pantera vicino a un capibara...
Pantera o capibara, il mondo cambia, e chi non si adatta, si estingue, i dinosauri docunt.Basta che affianchi una e39 con questa per averne contezza immediata. E' come mettere una pantera vicino a un capibara...
Più simile al coniglio, credo. In questo pare siano simili anche le nutrie.una sera mi mangia quello che credevo fosse pollo ed invece era Capibara
Avevo pensato alla nutria, ma mi serviva un roditore più grosso per rendere meglio l'idea....Mi devi spiegare come cavolo ti è fatto a venire in mente il Capibara ?Hai ritirato fuori un mio ricordo per cui una sera mi mangia quello che credevo fosse pollo ed invece era Capibara
![]()
Uno può rimpiangere i bei tempi andati, o funziona come mia moglie che pretenderebbe che facessi i mestieri in casa cantando, quando piuttosto preferirei scaricare un rimorchio di sacchi di concime?Pantera o capibara, il mondo cambia, e chi non si adatta, si estingue, i dinosauri docunt.
Certo, con una yougtimer, come vorrei fare io, ma non posso, tengo famiglia.Uno può rimpiangere i bei tempi andati
Anch'io tengo famiglia.... E si può rimpiangere anche col pensiero.Certo, con una yougtimer, come vorrei fare io, ma non posso, tengo famiglia.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa